Le trame di Forbidden Fruit si fanno sempre più interessanti, soprattutto quando si tratta di Ender. Ebbene la dark lady della serie TV turca nasconde un importante segreto: ha un altro figlio, di cui nessuno sa nulla. Infatti, finora la donna non ne ha mai parlato con altre persone di questa gravidanza. La verità inizia a uscire fuori con Kaya, che indaga su Erim. L’uomo è convinto che il bambino non sia figlio di Halit, bensì il suo. Questa non è la realtà dei fatti, ma Ekinci non sbaglia quando dice Ender gli sta nascondendo qualcosa di davvero importante. Ma vediamo insieme chi è e dov’è questo figlio segreto.
Forbidden Fruit anticipazioni: Ender confessa di avere un figlio segreto
Ben presto Kaya scopre di non essere il padre biologico di Erim come pensava. Non sa, però, che non si è mai sbagliato sul fatto che Ender stia nascondendo qualcosa di importante sul loro passato insieme. Proprio in questa fase della trama, ecco che la donna si ritrova a vivere, tramite un flashback, quanto accaduto anni prima, quando aveva avuto una relazione amorosa con Ekinci. Poi ne parla con Caner, il primo a scoprire dell’esistenza di questo figlio segreto. Ebbene Ender confessa di aver avuto un figlio di Kaya, sei anni prima di concepire Erim con Halit. Ha dovuto, però, darlo in adozione, in quanto non poteva occuparsi di lui, visto che Ekinci l’aveva lasciata per andare a studiare in America.
Kaya era poi tornato dagli Stati Uniti qualche anno dopo, ma lei ha preferito non dirgli nulla di questa gravidanza. Insieme hanno avuto una relazione durata fino al 2002. Dopo essere stata di nuovo lasciata, Ender ha conosciuto Halit e l’ha sposato. La donna, però, confessa di non sapere oggi dove si trovi questo figlio segreto, che ha 23 anni. Tramite le anticipazioni turche, sappiamo che conosceremo presto il ragazzo, che si chiama Yigit.
Trame Forbidden Fruit: chi è Yigit e come trova Ender
Yigit è appena rimasto solo, dopo la morte della madre. Durante la cerimonia funebre della donna, il 23enne riceve da una conoscenza una lettera. A scriverla è stata propria la sua mamma adottiva. In questo modo, Yigit scopre che non era la sua madre biologica quella che è appena morta e che l’ha cresciuta. Inoltre, nella busta trova la foto di un giornale, che ritrae proprio Ender. A questo punto, il ragazzo decide di raggiungere la sua mamma biologica a Istanbul, mentre riflette sulla triste infanzia che ha dovuto affrontare a causa di un padre violento. Vi anticipiamo che il 23enne non rivela subito la sua vera identità non appena arriva sul posto. Dunque, sono previsti tanti colpi di scena!
