Ebbene sì, Ender in Forbidden Fruit è ancora viva. La Celebi è uscita solo momentaneamente di scena e ben presto fa il suo ritorno, pronta a tutto pur di vendicarsi. Una terza stagione scoppiettante questa, con Yildiz incinta e Sahika che sembra ormai aver avuto la meglio. Le due ex acerrime nemiche ora si sono alleate, pur di contrastare i loschi piani della sorella di Kaya. Ma riescono nell’intento? Intanto, deve prima tornare in scena Ender, che ha appena convinto la giovane Yilmaz a fare ritorno a casa svelando a tutti la sua gravidanza. Ed è proprio la bionda a chiedere alla sua ex rivale di mettere in atto la mossa successiva.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Ender ha avuto un ictus e torna per Yildiz ed Erim
Dopo un salto temporale di otto mesi, ci siamo ritrovati ad assistere a grandi cambiamenti. In realtà, quello più grande ancora deve avvenire, con Halit che diventa povero e Yildiz una donna in carriera. Ma prima di scoprire come si arriva a questo punto, dobbiamo assistere al ritorno in scena di Ender, che non è morta. Tutto ruota intorno al piano messo in atto da Sahika, manovrata da Nadir, l’ex socio di Halit. La donna sa che Yigit è il figlio segreto di Ender e Kaya, ma tiene questa informazione per sé, per ora. Lo tiene in pugno, sfruttandolo nei suoi piani e portandolo a drogare Erim, sempre più devastato dalla scomparsa di sua madre.
Nel frattempo, Yildiz è tornata e ha annunciato a tutti di essere incinta del figlio di Halit, rovinando in parte i piani di Sahika. Il ricco imprenditore permette così a quella che è ancora ufficialmente sua moglie di vivere in casa sua, ma negli alloggi delle cameriere. Intanto, Sahika decide di mettere in atto la sua contromossa, portando Erim a schierarsi contro Yildiz. Infatti, il ragazzino tenta addirittura di strangolarla. Non solo, Sahika cerca persino di avvelenare la povera Yilmaz, senza riuscirci. La situazione sta diventando ingestibile e così Ender decide di tornare in scena, ancora provata dall’ictus che ha dovuto affrontare a causa della caduta in mare.
La Celebi spiega di essere sopravvissuta grazie all’intervento di Sabri, un uomo che lavora nel peschereccio. Messa al corrente di ciò che sta accadendo a Erim, decide di far analizzare il suo sangue per incastrare una volta per tutte Sahika. Ma ecco che Halit scopre tutto e la sorella di Kaya sfrutta il tutto a suo favore. Infatti, cerca di convincere l’Argun che è stata Yildiz a drogare Erim. Halit, fortunatamente, non crede affatto che la Yilmaz possa essere capace di fare ciò. Intanto, Ender non rivela la verità su chi l’ha spinta in mare, cercando di ucciderla. Cerca, invece, di far passare come colpevole Sahika!
