Per ora, non lo sa nessuno che Yigit in Forbidden Fruit è il primo figlio di Ender. Tra i personaggi della serie TV turca nessuno immagina che la Celebi abbia partorito un bambino, in passato, e l’abbia dato in adozione. Questo scottante segreto è destinato a uscire fuori e non dai due diretti interessati. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che è una terza persona a far sapere a tutti la verità.
Anticipazioni Forbidden Fruit: come si scopre che Yigit è figlio di Ender e Kaya
La trama ha appena accolto Yigit, che inizialmente pensa di essere figlio di Halit. Il ragazzo si introduce nella Holding Argun per avvicinarsi a Ender, in realtà, e vendicarsi di lei. Nel frattempo, conosciamo anche Sahika, la sorella di Kaya. Vi anticipiamo che nessuno dei due nuovi arrivati ha buone intenzioni ed entrambi danno fino da torcere a Ender. Ed è proprio Sahika a svelare il grande segreto di Yigit. Quando e come? Questa fase della trama inizia nel momento in cui il ragazzo è suo alleato nel piano che prevede la distruzione di Ender. La donna si dice pronta a rivelargli il nome del suo vero padre biologico, ma solo se sposerà Lila Argun, portando a termine i suoi progetti,
Yigit si innamora davvero della figlia di Halit e così decide di seguire il piano, sposandola in segreto. Ma il progetto di Sahika non prevede solo questo. Infatti, Yigit a malincuore deve deludere Lila e, dopo la prima notte di nozze, le comunica di voler già mettere fine al matrimonio. Quella sera stessa viene organizzata una festa, durante la quale Sahika appare infastidita dal fatto che Halit non abbia ancora divorziato da Yildiz. A questo punto, decide di creare il suo colpo di scena: di fronte a tutti chiede a Yigit di avvicinarsi a lei e fa sapere a tutti che è figlio di Ender e Kaya! Non solo, si congratula con lui per il matrimonio con Lila, di cui Halit non sapeva nulla.
Quest’ultimo va su tutte le furie e caccia via sia Sahika che il resto degli invitati. Yigit è scioccato, in quanto non immaginava di essere il figlio di Kaya e va via. Quest’ultimo decide subito di cercarlo e di raggiungerlo nel suo appartamento. Il piano di Sahika non ha proprio l’effetto da lei sperato, almeno non totalmente, visto che Halit si riavvicina a Yildiz, che intanto ha dato alla luce il loro figlio.
