Yildiz aspetta il suo primo figlio, con Halit, in Forbidden Fruit. Anche questa volta, però, Sahika ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote alla bionda Yilmaz. Nella villa Argun, la nuova antagonista della serie TV turca ne sta combinando davvero di tutti i colori, mentre cerca di rendere amara la permanenza di Yildiz. Ha addirittura cercato di avvelenarla. Per portare a termine il suo piano e convincere Halit che il figlio che la donna aspetta non è suo, ecco che Sahika mette in atto una nuova e spietata mossa.
Quando nasce il figlio di Yildiz e Halit: anticipazioni Forbidden Fruit
Sahika sta portando avanti un piano ben preciso e la presenza di Yildiz, tra l’altro incinta, lo può solo ostacolare. La donna ha cercato di allontanare la ‘rivale’ dalla villa Argun, tentando di convincere Halit che quel bambino non è suo. L’imprenditore ha assicurato che, non appena sarà nato il bambino, effettuerà il test di paternità, in modo da avere la conferma. Ed ecco che arriva il momento per Yildiz di partorire. In quanto il bambino è podalico, bisogna procedere con un parto cesareo programmato. Ender le fa sapere che devono muoversi con la loro vendetta contro Sahika, la quale ormai sta manipolando totalmente Halit.
Così Yildiz cerca di anticipare il parto, fingendo di avere un malore. Nasce così Halitcan, che però non risulta essere il figlio di Halit con il test del DNA. La giovane Yilmaz cerca di capire cosa possa essere accaduto, convinta che Sahika abbia falsificato il risultato. Il ricco imprenditore, però, non vuole sentire ragioni e le chiede di allontanarsi per sempre dalle loro vite. Ender decide di far rifare il test di paternità, ma anche in questo caso risulterà non essere il figlio di Halit. Dunque, cosa sta davvero accadendo? Ebbene le anticipazioni turche segnalano che il figlio di Yildiz viene scambiato con un altro bambino!
Sahika corrompe un’infermiera dell’ospedale per effettuare lo scambio, con un bimbo di una coppia che sta per partire per l’estero. Una vera tragedia per Yildiz, che inizia subito a capire che quello che tiene tra le sue braccia potrebbe effettivamente non essere suo figlio e cerca di dimostrare la verità!
