Le nuove puntate di Forbidden Fruit segnano il ritorno in scena di Ender. Tutti credono che la Celebi sia morta e stanno andando avanti con le loro vite. A subire di più il colpo è Erim, il quale sta affrontando il lutto in modo abbastanza critico. Sahika non migliora le cose, tanto che sfrutta l’instabilità emotiva del ragazzino per i suoi loschi piani. In particolare, tenta di usarlo per contrastare Yildiz, la quale è incinta del figlio di Halit. Proprio la giovane Yilmaz ha deciso di chiedere a Ender di rifarsi viva, poiché sicura che stia rischiando la vita lì da sola. Ed ecco che, al suo ritorno, la Celebi accusa la sorella di Kaya del suo tentato omicidio. Ma è stata davvero lei?
Anticipazioni Forbidden Fruit: chi ha tentato di uccidere Ender
La terza stagione è iniziata con la sparizione di Ender, spinta da un personaggio misterioso nelle acque. In breve tempo, abbiamo scoperto che la Celebi è viva e vegeta. Quest’ultimo, inoltre, ha dato inizio, in segreto, a un’alleanza con Yildiz, tornata in scena anche lei in modo improvviso. Sahika ha tentato di uccidere la giovane Yilmaz, la quale ha così chiesto alla sua ex rivale di tornare in scena. Così vediamo Ender rifarsi viva durante il brunch organizzato per il lancio del libro di Zehra. Tutti restano sconvolti di fronte al suo ritorno, anche Erim, il quale rinnega sua mamma sentendosi tradito per averlo lasciato per tutto questo tempo ignaro della verità.
Ender, intanto, accusa Sahika di averla spinta nelle acque per tentare di ucciderla, presentandosi con la polizia. Ma è stata davvero la sorella di Kaya a compiere questo folle gesto? Sappiamo che Sahika è disposta a tutto, anche a commettere un delitto. Ma questa volta non è lei la colpevole. Tramite le anticipazioni turche sappiamo chi ha spinto Ender in acqua per ucciderla. Si tratta di Yigit, suo figlio. La Celebi è consapevole che sia stato lui, ma non intende farlo finire in prigione. Sa che Yigit è suo figlio, quello che ha abbandonato diversi anni fa, dopo essere rimasta incinta di Kaya. Per questo motivo, non vuole che paghi per ciò che le ha fatto.
La verità esce fuori tramite un flashback, che va in onda nel momento in cui Ender si confida, ancora una volta, con suo fratello Caner su quanto accaduto. La Celebi ora vuole sfruttare ciò che le è successo per distruggere Sahika e vendicarsi, accusandola. Intanto, Yigit teme il peggio. Infatti, il ragazzo non sa che aspettarsi ed è preoccupato, visto che sua madre potrebbe rivelare la verità da un momento all’altro. Nel frattempo, le anticipazioni segnalano che è Sahika, a breve, ad annunciare a tutti la vera identità di Yigit!
