Le anticipazioni turche di Forbidden Fruit segnalano una svolta tragica per Sahika. Questo personaggio, infatti, non è destinato a restare all’interno della trama della serie TV turca del pomeriggio di Canale 5 fino alla fine. Per lei è stato scelto un destino alquanto negativo. Stiamo parlando di un personaggio che non ha buone intenzioni. In particolare, la vediamo remare soprattutto contro Ender, per la quale nutre un astio profondo. La sorella di Kaya non si ritrova a lottare solo contro la cattivona della serie, ma anche contro altri personaggi. Infatti, non è Ender a generare il suo tragico finale. Vediamo cosa le succede.
Attenzione SPOILER!!!
Anticipazioni turche Forbidden Fruit: come muore Sahika
Sahika è tornata dalla Svizzera e ha deciso di sistemarsi definitivamente in Turchia, a Istanbul. Qui ha dato inizio a un piano che la vede sempre più coinvolta con Halit. Una mossa, la sua, che sta generando problemi alla povera Yildiz, sempre più vicina al divorzio. Infatti, Halit sembra essere molto preso e affascinato dalla sorella di Kaya. Nessuno sa che sta collaborando in segreto con Yigit, per rovinare la vita di Ender. Ed è proprio Sahika, ben presto, a svelare la vera identità di Yigit a tutti. Donna subdola, ma anche forte e intelligente, non dà alcun valore a nessuno, se non a suo fratello. Avremo presto la conferma che Sahika è anche un’assassina! Cerca, inoltre, di avvelenare Yildiz e altri personaggi.
In passato, ha sposato un uomo che si chiamava Philip. Prima di arrivare a Istabul, ha conosciuto un certo Nadir. Collaborando con lui, ha ucciso suo marito. Sahika è approdata a Istanbul proprio su richiesta di Nadir, con il quale inizia, nei prossimi mesi, una relazione. Insieme si schierano contro Halit per distruggerlo. Vi anticipiamo che non riescono nel loro intento. Intanto, vedremo la sorella di Kaya tornare in Svizzera, per poi ristabilirsi di nuovo in Turchia, dove avvelena Ender, Yildiz, Halit e Aysel.
Alla fine, si schiera contro Nadir, tanto che lo uccide avvelenadolo. In seguito, esce fuori che l’ha sposato e ha così preso la sua fortuna. Ma ecco che, a causa di un altro nuovo personaggio (Hasan Ali), finisce in carcere con Yildiz ed Ender. Dopo di che, va a vivere con Ender in una baraccopoli. Entrambe riescono poi a ritrovare la stabilità fidanziaria e lei sposa Hasan Ali. Tenta di uccidere anche lui. Hasan Ali è un passo avanti, però, e riesce a ingannarla e a divorziare.
Poco dopo, arriva il finale tragico. Sahika muore uccisa da Cansu, durante un attentato nella casa di Hasan Ali, per vendetta. Più avanti conosceremo, appunto, anche Cansu. Si tratta della nipote di Filiz ed ex moglie di Hasan Ali. Arriva a Istanbul proprio su richiesta di Ender e Sahika. Conosceremo questi altri personaggi più avanti, quando la trama diventa ancora più ricca di colpi di scena tra omicidi e sparizioni.
