Non sta vivendo in una bella atmosfera Lorenzo Spolverato al Grande Fratello, sebbene abbia trovato il coraggio di viversi la sua storia con Shaila Gatta. In realtà, è proprio per questa relazione, che è nata al Gran Hermano in Spagna, che il gieffino si ritrova in difficoltà nella Casa oggi. Infatti, coloro che più gli stavano vicino prima dello scambio con il reality show spagnolo pare abbiano preso le distanze. Il concorrente ha perso, inevitabilmente, consensi, anche perché con Shaila si lascia andare alla passione in ogni angolo della Casa, generando senso di disgusto. Ecco che in queste ore Lorenzo si ritrova a scontrarsi con Mariavittoria Minghetti ed Helena Prestes.
Grande Fratello, Lorenzo vs Mariavittoria ed Helena: scontri accesi post puntata
- Leggi anche: GF news, Iago Garcia parla dopo l’eliminazione: reazione fuori dalla Casa (Video)
- Leggi anche: Grande Fratello news ultim’ora sondaggi oggi: Shaila, Mariavittoria vs Clayton
Dopo la puntata di ieri del GF, in onda il 4 novembre 2024, sembra che Lorenzo continui a sentire addosso una certa pressione. A finire al centro delle polemiche è stata soprattutto Shaila, dopo il Gran Hermano, in quanto ha deluso parecchio Javier Martinez e non si è neppure scusata a dovere. Pertanto, è stata criticata da molti coinquilini, tra cui Mariavittoria. Quest’ultima, molto amata dal pubblico di Canale 5 attualmente, in queste ore si scaglia contro Spolverato. Quest’ultimo dichiara ancora di aver trascorso una settimana difficile, dopo il suo ritorno dalla Spagna, nella Casa più spiata d’Italia, sentendosi giudicato dagli altri concorrenti.
La Minghetti non ci sta, in quanto già aveva detto nei giorni scorsi di vedere Shaila e Lorenzo pronti a puntare sul vittimismo. Quando Spolverato dice che sta affrontando una situazione difficile e di aver fatto del suo per riprendere certi rapporti, la dottoressa va su tutte le furie:
“Ma qual è questa situazione difficile? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, poi sei stato riaccolto da tutti a braccia aperte. Hai fatto del tuo bravo e te li sei ripresi questi benedetti rapporti”
Non finiscono qui i battibecchi per Lorenzo al GF. Infatti, anche Helena lo accusa di voler fare del vittimismo nella Casa. Quando lui fa una battuta, tra loro si accende uno scontro a tavola. “Mangia e non ridere, sarò libero di fare le battute che voglio?!”, tuona lui. “È la terza volta che le fai, meno vittimismo”, replica la Prestes, con un tono abbastanza duro. “Io vittima no, si vede che non mi conosci. Non mi hai mai voluto conoscere”, risponde, invece, Spolverato. Sono lontani i tempi in cui Lorenzo ed Helena si coccolavano e si scambiavano parole di affetto.