Primo giorno nella Casa del Grande Fratello 2025 per i 12 concorrenti appena entrati in gioco. Nel corso della prima puntata, in onda il 29 settembre 2025, hanno varcato la porta rossa i gieffini di questa edizione e sembra che nella prossima ne entreranno altri. Nel frattempo, ecco che questi generano già i primi colpi di scena. Tra le ultime news vediamo Giulia Soponariu che fa una confessione sconvolgente sulla sua infanzia, generando una reazione da parte della regia. C’è poi una presunta prima coppia che starebbe nascendo e poi una lite che vede protagonista Grazia Kendi. Ma vediamo insieme nel dettaglio le notizie dell’ultima ora.
Grande Fratello news ultim’ora, Giulia Soponariu: “Sono stata rapita”
Dopo la puntata di ieri, Giulia ha sconvolto tutti svelando un retroscena sulla sua infanzia abbastanza forte. La più giovane del gruppo ha spiegato di essere la terza di sei fratelli e che i suoi genitori arrivano dalla Romania. “Sono stata anche rapita. Sì, da bambina. Non in Romania, ma qui in Italia”, ha raccontato la Soponariu, lasciando tutti senza parole. Ed ecco che Simone De Bianchi le ha consigliato di non svelare molto, in quanto ci sarà tempo per ognuno di loro di raccontare le loro vicende passate. Qualcuno, tra i telespettatori, ha notato che Giulia si è subito bloccata durante la sua rivelazione, segno che potrebbe aver capito di aver sbagliato a svelare da ora questo suo evento tragico. Inoltre, gli autori hanno subito interrotto il momento chiedendo ai concorrenti di cambiare le batterie.
Benedetta e Giulio vicini al GF: i due non convincono nessuno
Benedetta Stocchi e Giulio Carotenuto stanno generando non pochi sospetti e polemiche, sia dentro che fuori la Casa. I due, subito dopo la puntata, si sono avvicinati parecchio, condividendo lo stesso plaid sul divano. Un dettaglio notato dagli altri inquilini, che hanno ironizzato. Non solo, nelle ore successive e anche nella giornata di oggi, continuano a condividere il tempo insieme. Questo avvicinamento così veloce non piace al pubblico, che sospetta che ci sia dietro una strategia, in quanto le coppie nella Casa hanno sempre funzionato. E, in effetti, già stiamo parlando di loro.
Intanto, dentro la Casa, Jonas Pepe ammette di avere dei sospetti su determinati concorrenti che si sono avvicinati in modo improvviso e veloce. Non cita nessuno nel dettaglio, ma è chiaro che si riferisce proprio a Giulio e Benedetta.
Grazia al GF al centro della prima lite nella Casa
- Leggi anche: Chi è Grazia del Grande Fratello 19: età , cognome, lavoro, origini, famiglia, Instagram, fidanzato
Già si litiga nella Casa e per cosa? Per la cipolla! Grazia Kendi ha ammesso di non essere un’amante della cipolla. A questo punto, più volte, Donatella Mercoledisanto e Giulia Soponariu l’hanno informata, dalla cucina, che avrebbero cucinato a parte per lei. Grazia non ha reagito bene, in quanto ha trovato le due coinquiline un po’ troppo insistenti, tanto che con fastidio ha detto loro di continuare a cucinare, usando anche la cipolla, senza fare divisioni. La Kendi si è poi confrontata in giardino con Giulia, risultando ancora molto infastidita. I toni si sono accesi, ma solo per qualche minuto, e tutto è poi tornato alla normalità .