25 Ottobre 2024
Televisione

GF, Shaila e Lorenzo vicini: “Mi sento male”, lacrime e confessioni

Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2024 12:55 pm by Redazione

Al Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno un confronto, dopo le ultime divergenze. In particolare, i due si sono allontanati nel corso di queste settimane, con l’ex Velina di Striscia la Notizia sempre più vicina a Javier Martinez. Ma ecco che ora la ballerina intende avere un chiarimento definitivo con Lorenzo. A detta di molti telespettatori, Shaila sarebbe più interessata a Spolverato che a Javier. E i fan di quest’ultimo dovrebbero prestare attenzione a ciò che sta accadendo in queste ore nella Casa, visto che la stessa gieffina ammette di avere il cuore spezzato.

Grande Fratello news: Shaila col cuore spezzato per Lorenzo

Le ultime notizie dalla Casa del Grande Fratello vedono protagonisti Shaila e Lorenzo. Proprio in queste ore, la Gatta ha confessato a Le Non è la Rai di avere le idee ormai chiare su Javier Martinez. Ora, però, la ballerina si riavvicina a Spolverato con un nuovo confronto. La gieffina spiega di aver riflettuto in questi giorni e, dopo essersi sfogata, finalmente riesce a parlarne con il diretto interessato. Lorenzo ha nominato proprio Shaila nella scorsa puntata di lunedì e questo l’ha delusa.

“Mi hai spezzato il cuore, ci sono rimasta male”, confessa oggi la Gatta. Allo stesso tempo, l’ex Velina ci tiene a precisare che non vuole parlare di amore con Spolverato, in quanto ha capito di voler stare con Javier. Però, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi dice di non voler rinunciare all’amicizia con Lorenzo. Spiega di averlo definito un codardo, perché a detta sua avrebbe atteggiamenti guidati dall’istinto e non si metterebbe mai in discussione.

Shaila e Lorenzo al GF: lei in lacrime, lui sconsolato

In questo riavvicinamento, ecco che Lorenzo ammette di aver sbagliato e che la colpa è sua se il loro rapporto alla fine si è rovinato. Pertanto, Spolverato si dice dispiaciuto per aver messo le distanze con Shaila al GF, scontrandosi anche con lei. A questo punto, Lorenzo confessa che la scelta della Gatta di stare con Javier gli dà fastidio, ma crede di non poter fare più niente. La ballerina, però, resta in silenzio e questo dovrebbe un po’ far riflettere i fan del pallavolista argentino.

Non solo, Shaila scoppia a piangere, confessando: “Mi sento male, non volevo farti male, ma ci sono davvero rimasta male e non volevo farne a nessuno”. Oggi la Gatta si sente in colpa, in quanto crede di aver fatto molto male a Spolverato. Allo stesso tempo, consiglia a Lorenzo di aprirsi di più, senza però pretendere di essere giustificato per il suo passato. Poi Shaila ammette che Spolverato è in grado di farla stare bene, ma come un amico. Ma stranamente l’ex Velina continua a piangere.

Alla fine, Shaila e Lorenzo sorridono e si mostrano pronti a recuperare il tempo perduto, ripartendo da zero. Spolverato ammette che accetterà di averla almeno come amica al suo fianco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax