
Ebbene sì, sembra che si stiano creando i tanto attesi schieramenti in questo Grande Fratello 2025. Le alleanze e i gruppi ben divisi, da sempre, reggono le edizioni di questo reality show e creano le dinamiche. Il pubblico potrebbe tornare a interessarsi al programma, condotto da Simona Ventura, proprio tramite gli schieramenti. A quanto pare, Anita Mazzotta è tornata nella Casa più spiata d’Italia con le idee ben precise: non le piace Rasha Younes. La giovane piercer l’ha fatto capire in queste ore, andando in giro per il loft parlando negativamente della coinquilina. Ma vediamo insieme cosa succede e qual è la reazione del pubblico.
Anita contro Rasha al Grande Fratello: il primo schieramento nella Casa
Dopo la morte della madre, Anita è tornata nella Casa, ufficialmente in gioco. La gieffina ha avuto modo fuori di capire gli interessi del pubblico, chiaramente. Anche per questo, molti telespettatori sono spesso contrari al rientro dei gieffini dopo momentanei ritiri. La Mazzotta sembra essere tornata con le idee chiare, ovvero con un pensiero negativo su Rasha. A più coinquilini, la 26enne ha ammesso in queste ore di trovare la Younes una persona costruita. Questa sua posizione potrebbe generare un grande cambiamento nella Casa e così i primi schieramenti. Questo è ciò che pensa il pubblico, che si divide tra le due potenziali coppie.
Da una parte potrebbero schierarsi Anita e Jonas Pepe, mentre dall’altra Rasha e Omer Elomari. A seguire, gli altri concorrenti potrebbero decidere da che parte stare, così come i telespettatori. In questo modo, i fan del programma potrebbero iniziare ad accanirsi e a seguire con più attenzione le dinamiche della Casa. Oltre a vedere Anita contro Rasha al GF, vediamo Omer non approvare per nulla l’atteggiamento di Jonas. Il gieffino, che molti vorrebbero vedere a fianco della Younes, non ha apprezzato il modo con cui Pepe si è rivolto in diretta TV, durante la puntata di ieri, contro Grazia Kendi. In effetti, lo stesso Jonas ha ammesso di aver fatto un brutto scivolone. Inoltre, qualche settimana fa, tra i due gieffini era scoppiata quasi una rissa, a causa di un acceso scontro. Dunque, il pubblico inizia a prendere posizione, mentre Rasha si trova al televoto e in una buona posizione nel nostro sondaggio.





