Purtroppo fuori dalla Casa del Grande Fratello la situazione per molte persone sta diventando insostenibile. In particolare, gli ex concorrenti amici di Helena e che si schierano contro Zeudi Di Palma stanno ricevendo moltissime minacce. Chi espone un pensiero negativo sull’ex Miss Italia, che intanto nella Casa si fa forte del suo terzo posto in finale, viene inevitabilmente e quasi sempre attaccato. C’è un modo che questo fandom tossico, che sta anche pilotando e falsando i risultati dei televoti, agisce. Non solo, le minacce, anche di morte, arrivano soprattutto da spettatori stranieri.
Grande Fratello news ultim’ora: come agisce il fandom di Zeudi contro gli ex gieffini
Mentre le polemiche si fanno sempre più accesi sui risultati dei televoti falsati dal fandom tossico di Zeudi Di Palma del Grande Fratello con bot e VPN, arrivano anche minacce abbastanza forti. Il pubblico chiede alla produzione del programma di fare qualcosa. La stessa ex Miss Italia, se messa al corrente della situazione, potrebbe in qualche modo placare questo astio e questo atteggiamento così imbarazzante. Anche Striscia la Notizia si sta impegnando a trovare indizi che portano a confermare che i televoti sono ormai guidati da questo fandom tossico. C’è un modus operandi utilizzato da questo gruppetto, in cui vi sono soprattutto spettatori brasiliani.
La libertà di parola è violata e la situazione è diventata inaccettabile. Chiunque esprima un concetto contro Zeudi viene accusato di essere omofobo, strumentalizzando sempre di più l’orientamento della loro beniamina. Non solo, viene anche minacciato di morte. Il fandom della Di Palma agisce con un comportamento persecutorio contro vari ex concorrenti del reality show, amici di Helena Prestes. Hanno addirittura una guida da seguire contro di loro, ecco i passaggi:
Argomento organizzato: quando ne esce uno, cosa faremo per primo?
1 – disturbare la famiglia e gli amici
2 – Disturbare i (pochi) marchi che vogliono lavoro (le camwhore non contano)
3 – Disturbatevi fino a dover chiudere i commenti su Instagram
Grande Fratello: minacce pesanti a Federico ed Helena
Non è più possibile dire la propria opinione su Zeudi. Federico Chimirri, nella puntata andata in onda il 17 marzo 2025, ha nuovamente espresso il suo pensiero negativo sulla Di Palma dallo studio, ricevendo applausi. L’ex gieffino e amico di Helena Prestes non ha messo in dubbio il suo orientamento e non l’ha neppure giudicata per questo. Semplicemente, come molti, Chimirri crede che Zeudi stia strumentalizzando questo per lottare contro la modella brasiliana. Persino Lorenzo Spolverato si è ritrovato a esprimere questa opinione, prendendo le difese di Helena.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per altre notizie e anticipazioni
E proprio a lui qualche fan della Di Palma ha affiancato al suo nome le due parole “TIC TAC”, che solitamente usano per anticipare che faranno di tutto per contrastare la sua corsa alla vittoria. Questo lo fanno tramite bot e VPN. Intanto, fuori dalla Casa, in queste ore, Chimirri ha condiviso sul suo profilo Instagram tutte le minacce che sta ricevendo, anche di morte, dal fandom di Zeudi. La maggior parte dei messaggi sono scritti in lingua inglese, dettaglio che conferma che dietro ci sono ancora gli spettatori brasiliani. Ma anche qualche fan italiano sta esagerando. Gira sui social network una minaccia assai grave contro la Prestes, condivisa appunto da un fan di Zeudi.
Questo utente scrive che Helena, una volta uscita dal Grande Fratello, “pagherà tutto” quello che ha fatto a Zeudi. Assicura che insieme ad altre persone sta attendendo che la modella brasiliana esca dalla Casa.