Momento di forte tensione al Grande Fratello 2025, con Omer Elomari che finisce nella bufera. Mentre i suoi fan lo difendono, altri telespettatori dicono di aver avuto delle conferme negative con il suo nuovo gesto. Tutto è accaduto con una sua replica ad alcune coinquiline, quella di abbassarsi i pantaloni e mostrare le mutande. Un segnale di stanchezza quello che ha voluto mandare Omer, in quanto non sopportava più le domande indiscrete legate alla sua intimità con Rasha Younes sotto le lenzuola. Un po’ tutti hanno reagito male. Ma a generare il caos è stato Jonas Pepe, che dopo qualche momento si è scagliato urlando contro il ‘rivale’.
Omer e Jonas rissa sfiorata al GF: Elomari cala i pantaloni e scoppia il caos
Mentre Omer si trova al centro del sondaggio del televoto per il primo finalista di questa edizione, è accaduto di tutto nella Casa più spiata d’Italia nelle ultime ore. Parlando con alcuni coinquilini in giardino, di fronte a Rasha, Francesca e Benedetta, Elomari si è improvvisamente calato un po’ i pantaloni mostrando le mutande. Questo perché c’era curiosità su ciò che accade nel letto tra lui e la Younes. Omer ha trovato indiscrete tali domande, che pare aver ricevuto da Francesca. Così infastidito ha chiesto se volessero sapere anche la taglia delle sue mutande, mostrandole in parte.
Il pubblico è diviso. C’è chi trova che non sia stato un gesto poi così tragico, in quanto non ha mostrato chissà che cosa, se non un pezzo dei suoi boxer. Inoltre, va anche precisato che anche durante la doccia e dei giochi in Casa, Omer ha mostrato il suo fisico senza imbarazzare o creare drammi ovviamente. Pertanto, questa fetta di pubblico crede che al GF ci sia la voglia di creare del caos intorno a Elomari, avendo compreso che è un personaggio forte. In particolare, si punta il dito contro Jonas Pepe, che si è scagliato in modo abbastanza forte contro di lui.
“Se tu lo fai per strada, chiamano la polizia e ti portano in galera! Se ti abbassi le mutande succede un casino”, ha urlando con tutta la sua forza, mentre Anita Mazzotta consigliava a Omer di chiedere scusa. Addirittura hanno dovuto tenere il modello affinché non affrontasse il coinquilino in uno scontro fisico.
Nervi e vene ben pronunciate nel collo di Jonas hanno mostrato la sua rabbia nei confronti di Omer, per tanti esagerata. Ma c’è anche quella fetta di pubblico che crede che il gesto di Omer di fronte alle donne della Casa sia stato scorretto ed esagerato. C’è chi lo giudica come una persona aggressiva. E voi da che parte state? Intanto, nella Casa Donatella Mercoledisanto e Domenico D’Alterio hanno cercato di far riflettere Omer facendogli notare che avrebbe dovuto evitare un gesto del genere. Va detto che Elomari ha già chiesto scusa a tutte le donne del loft, confermando che il suo gesto non voleva essere ciò che può essere apparso.
