Mentre il pubblico di Canale 5 applaude alla scelta di Pier Silvio Berlusconi di posizionare Simona Ventura come conduttrice del nuovo Grande Fratello, si pensa anche alla versione Gold di Alfonso Signorini. L’amministratore delegato sulla seconda edizione è stato abbastanza chiaro: ci sono delle condizioni da rispettare e riguardano proprio i futuri concorrenti. Come il pubblico, anche Berlusconi si aspetta che siano dei super Vipponi a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per la versione Gold. Ed ecco che spuntano le prime indiscrezioni, che indicano due nomi che appaiono, però, irraggiungibili in questa circostanza. Vediamo insieme chi sono.
Grande Fratello Vip Gold: spuntano due nomi che cambiano le carte
La nuova programmazione Mediaset 2025/2026 vede Simona Ventura riportare il GF alle origini, con concorrenti sconosciuti sul piccolo schermo. Questa edizione dovrebbe andare in onda a settembre. Tra gennaio e la primavera del 2026 dovrebbe tornare in scena Alfonso Signorini, per festeggiare i 25 anni del reality show con una versione inedita, quella Gold. Questa particolare edizione avrà come concorrenti volti che hanno già preso parte al programma e che hanno riscosso un certo successo. Parliamo di Super Vip, chiaramente. Infatti, Pier Silvio Berlusconi ha assicurato che la versione Gold si farà solo se si riuscirà a inserire nella Casa volti davvero importanti.
I telespettatori stanno facendo sui social network le loro proposte tra Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Maria La Rosa e molti altri. Ora spuntano fuori due nomi, che difficilmente si riesce a immaginare nella Casa. Amedeo Venza sgancia l’indiscrezione su Instagram:
“Come già sapete il GF Gold è previsto per gennaio e sarà condotto da Alfonso Signorini. I concorrenti saranno tutti super famosi (niente infuencer o tiktoker o ex gieffini) e un nome già contattato sarebbe quello di Francesco Arca e voci di corridoio dicono anche Kasia Smutniak (compagna dell’indimenticabile Pietro Taricone)”
C’è da dire, che entrambi non hanno mai preso parte al Grande Fratello. Infatti, come fa notare l’esperto di gossip potrebbe non esserci alcun ex concorrenti come si pensa, bensì dei Super Vip che non hanno mai avuto a che fare con la Casa. Ma a questo punto non avrebbe senso questa versione Gold che ha come scopo quello di celebrare i 25 anni del reality? In molti si aspettano, invece, di rivedere i più grandi ex gieffini che sono passati di lì e che hanno riscosso un certo successo.