Grande Fratello vip news ultim’ora sondaggi oggi: più votati il 28/10/24
Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 12:19 am by Redazione
Alfonso Signorini ha aperto il nuovo televoto del Grande Fratello 18 e partono i sondaggi con le percentuali che fanno da previsione. Tramite il parere espresso dal pubblico, è possibile capire chi sta superando bene la sfida e chi, invece, rischia di essere eliminato. Nella decima puntata, in onda lunedì 28 ottobre 2024, due tra Helena Prestes, Amanda Lecciso, Iago Garcia, Luca Giglioli, Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti risulteranno l’immunità e saranno eletti i preferiti. Ma chi? Vediamo insieme cosa rivelano i sondaggi in queste ultime ore. Ogni giorno, questo articolo verrà aggiornato con le percentuali attuali, fino alla chiusura del televoto.
GF sondaggi televoto percentuali: Iago, Mariavittoria, Jessica, Giglio, Amanda, Helena
- Leggi anche: GF, come vedere Shaila e Lorenzo al Gran Hermano in Spagna
- Leggi anche: Chi è Maica Benedicto: GF, età, origini, fidanzato, lavoro, Instagram
AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA 28 ottobre 2024: il sondaggio vede Jessica stabile nella sua prima posizione con il 42.5%. In questi giorni, le percentuali del televoto non sono cambiate più di tanto, ma è bene che i telespettatori lo sappiano. Infatti, anche Helena Prestes mantiene la sua seconda posizione con il 23.6%. Al terzo posto c’è ancora Iago, sempre con il 19.4%. Infine, Mariavittoria ottiene finora solo il 14.5%. Dunque, molto probabilmente non riuscirà a ottenere l’immunità. La sfida tra Giglio e Amanda, in un sondaggio a parte, vede lui in testa, ma di poco, ovvero con il 51.3% contro il 48.7%.
AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA 25 ottobre 2024: continua a mantenere la prima posizione nei sondaggi del televoto è Jessica, con scende di pochissimo e registra il 42.5% delle preferenze. Si tratta di una percentuale molto alta. Pertanto, sembra chiaro che sarà la Morlacchi a vincere l’immunità. Intanto, al secondo posto si piazza Helena, che sale con il 23.6%. Al terzo posto c’è Iago Garcia, con il suo 19.4%. Infine, pare non ci siano grandi possibilità per Mariavittoria, Amanda e Giglio.
AGGIORNAMENTO ULTIM’ORA 24 ottobre 2024: oggi il sondaggio del televoto del GF vede in testa Jessica Morlacchi, la quale totalizza il 42.7%. Dunque, la cantante romana continua a mantenere salda la sua prima posizione. A seguire c’è Helena Prestes con il 23.4% e Iago Garcia con il 19.6%. Pare che loro si stiano contendendo l’immunità. Pare non ci siano grandi possibilità per Mariavittoria, la quale finora ha ottenuto il 14.3%. Infine, in un sondaggio a parte si capisce che Giglio è più votato rispetto ad Amanda Lecciso.
Chi saranno gli immuni al Grande Fratello il 28 ottobre 2024? Abbiamo aperto un sondaggio a fine articolo, dove i telespettatori possono rivelare chi stanno votando al televoto. Intanto, vediamo le percentuali rilevate su X (ex Twitter), tramite l’account @Gfvip_11. Mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato approdato al Gran Hermano in Spagna, Helena Prestes viene nominata dalla maggior parte dei gieffini durante le nomination della nona puntata. La modella brasiliana, però, non dovrebbe avere problemi a superare anche questo televoto in piedi.
Stesso discorso vale per Iago Garcia. L’attore spagnolo ha superato finora varie sfide, risultando anche il preferito per il pubblico. Anche Mariavittoria e Jessica stanno ottenendo buone percentuali. Scendendo nel dettaglio, Helena conquista il 24.2% delle preferenze, ma è la Morlacchi a posizionarsi prima nel sondaggio del televoto, con il 43%. Dunque, pare non ci siano dubbi: queste due concorrenti potrebbero effettivamente ottenere l’immunità. Intanto, Mariavittoria e Iago finora hanno ottenuto rispettivamente il 16.7% e il 16.1%.
Sondaggi Grande Fratello televoto: X e vota anche tu
Secondo i pareri di molti telespettatori non riusciranno a ottenere l’immunità Amanda Lecciso e Giglio. In un sondaggio a parte su X, Luca ha ottenuto il 33.3% contro il 66.7% della sorella di Loredana Lecciso. Tra i due concorrenti pare che ad avere la peggio sia, per ora, Giglio. Va precisato che le percentuali possono cambiare di ora in ora e che questi sondaggi rappresentano solo un modo per capire come starebbe andando il televoto e non i reali voti arrivati alla produzione.