Ieri sera nuovi colpi di scena nei programmi televisivi di Rai 1 e Canale 5. Non è mancata la sfida dell’access prime time tra Affari Tuoi di Stefano De Martino e La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti. Nella prima serata, invece, ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello 2025 di Simona Ventura, con due eliminazioni! Ma vediamo insieme cos’è successo nella serata del 10 novembre 2025 in TV.
La ruota della fortuna: chi ha vinto e quanto nella puntata di ieri
Il più grande Campione del game show, Gabriele, ha affrontato ieri sera: Chiara da Roncade (Treviso), che è mamma di due figli, Sofia e Nicolò, e lavora come impiegata nel settore bancario, e Andrea, che è nato a Milano, lavora in banca ed è accompagnato dal suo amico Roberto. Ma è ancora Gabriele a vincere, arrivando alla Ruota delle Meraviglie con 11.300 euro. Qui ha indovinato la frase 2 e la 3. Nella busta 2 ha trovato 1000 euro, mentre nella 3 100 euro. Così, è arrivato a un totale ieri sera di 11.400 euro. In tutto finora, Gabriele ha vinto 255.100 euro e una Fiat Grande Panda.
Affari Tuoi: quanto ha vinto Charlotte con Antonio
Ha giocato nella nuova puntata di Affari Tuoi di ieri sera Charlotte dalla Lombardia. Ma quanto ha vinto? Avvocato di 28 anni e originaria di Bresso, si è fatta affiancare dal marito Antonio. Inizialmente, hanno giocato con il pacco numero 10, per cambiarlo con il numero 2. Verso la fine, si sono ritrovati con a disposizione 1 euro, 15mila euro e 75mila euro. A questo punto, il Dottore ha proposto loro di portare a casa 15mila euro direttamente, ma lei ha rifiutato dopo una certa riflessione. Alla fine, sono rimaste le due cifre più alte, in quanto ha aperto il pacco 15 contenente 1 euro. Il Dottore ha proposto loro, così, il cambio pacco. Ma la coppia ha rifiutato e alla fine nel loro pacco hanno trovato 15mila euro.
Chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello 2025, 10 novembre 2025? Nessuno
Nessun eliminato ieri sera. Il meno votato al televoto è stato Domenico D’Alterio, che è finito direttamente nella prossima sfida, a eliminazione.
