Importanti vittore nei due game show dell’access prime time di Rai 1 e Canale 5 ieri sera, 19 novembre 2025. La ruota della fortuna e Affari Tuoi hanno tenuto compagnia ancora a milioni e milioni di telespettatori. Mentre Gerry Scotti e Samira Lui hanno accolto in studio per tre concorrenti, tra i quali una Campionessa, Stefano De Martino questa volta ha portato in studio Laura, che si è fatta affiancare da suo marito. Ma vediamo insieme cos’è accaduto in entrambi i programmi che tanto appassionano il pubblico.
La ruota della fortuna, chi ha vinto e quanti soldi ieri sera
Anche nella serata di ieri la Campionessa è stata Carola, la quale ha sfidato Ziria e Riccardo. Quest’ultimo è arrivato alla fine dei giochi con 0 €, ritrovandosi in situazioni davvero sfortunate. Allo stesso tempo, ha fatto molta simpatia a Gerry Scotti, visto che non ha mai perso il sorriso nonostante tutto. Ziria ha dato un po’ di filo da torcere a Carola, che ha eliminato il più grande Campione nella puntata precedente. Ieri sera ecco che la ragazza, sempre sostenuta in studio dal fidanzato, è arrivata alla Ruota delle Meraviglie con 17.100 euro. Qui, però, non ha ottenuto chissà che cosa. Infatti, ha sbagliato sia la frase 1 che la frase 2. Carola è riuscita a indovinare la frase 3, trovando nel pacco 1.000 euro. Dunque, in una serata ha ottenuto 18.100 euro, grazie alla prima fase dei giochi. Nel pacco 1 c’erano 20.000 euro e nel 2 15.000 euro.
Affari Tuoi cos’è successo il 19 novembre: quanti soldi ha vinto Laura
Laura è stata la protagonista della puntata di ieri sera del game show di De Martino. A sostenerla in studio c’era suo marito Fiore. Entrambi marescialli hanno affrontato una lunga partita tra offerte e una vittoria finale. Nell’ultima fase del gioco, il Dottore le ha offerto di nuovo 25mila euro. Ma Laura ha deciso di continuare a rischiare, aprendo un pacco da 100mila euro. Dopo un altro assegno da 13mila euro, la coppia ha continuato a giocare. Alla fine, la concorrente si è ritrovata di fronte a 15mila e 50mila euro. Il Dottore le ha così proposto 32.500 euro. Molto combattuta sul da farsi, alla fine Laura ha rifiutato anche questa offerta e ha fatto bene: nel suo pacco ha trovato i 50mila euro.
