Gerry Scotti ha mantenuto la sua promessa e giovedì 20 novembre 2025 è andato in onda in prima serata, prima con La ruota dei Campioni e poi con La ruota della fortuna. Un appuntamento imperdibile per il pubblico di Canale 5, che ha avuto modo di rivedere i migliori concorrenti passati nel game show. Non solo, dopo che uno di loro ha conquistato il ruolo di Campione dei Campioni, è arrivato il momento di seguire la classica partita a cui siamo da sempre abituati. Ma vediamo cos’è successo in queste due differenti fasi.
La ruota dei Campioni in prima serata: chi è il grande Campione
La partita dei Campioni è iniziata con Manuel, Sergio e Chiara. Ad avere la meglio sono stati i primi due, rispettivamente con 8.100 euro e 8.000 euro. Chiara, invece, non ha ottenuto nulla. A seguire, è stato il turno di Dario, Daniela e Alessandro. Ad avere la meglio qui è stato il primo con ben 8.000 euro. Dopo di che, è arrivato il momento di rivedere in studio Veronica, Gabriele e Roberta. Ad avere la meglio è stata la prima, con soli 6mila euro. Gabriele, che prima di Riccardo è stato il più grande Campione, è riuscito a ottenere solo 4mila euro. Alla fine, non ha avuto modo di continuare questa gara. Chi lo avrebbe mai detto fino a qualche giorno fa! Ad andare avanti, invece, sono stati coloro che hanno ottenuto 8.000 euro o poco più, ovvero i primi tre in classifica.
- Manuel con 8.100 euro
- Dario con 8.000 euro
- Sergio con 8.000 euro
- Veronica con 6.000 euro
- Alessandro con 5.200 euro
- Daniela e Gabriele con 4.000 euro
- Chiara e Roberta con 0 euro
Alla fine, il Campione dei Campioni è Manuel, in quanto ha vinto contro i suoi due avversari ottenendo ben 32mila euro. Il giovane ragazzo, che sta preparando in questi giorni la sua tesi, è così approdato alla Ruota delle Meraviglie. Non è riuscito a indovinare la frase 1, ma è andata decisamente meglio con la 2 e la 3. Su consiglio della madre, Manuel ha deciso di aprire prima la busta 2, trovando 5mila euro. Il Campione ha deciso di cambiarla con la 3, trovando 50.000 euro. Così in totale in questa serata ha vinto 82.100 euro.
La Ruota della Fortuna 20 novembre 2025: chi ha vinto e quanto
La puntata in prima serata è andata avanti con una nuova partita alla ricerca di nuovi Campioni. Dunque, oltre Carola, che è la nuova Campionessa da due puntate, abbiamo conosciuto nuovi concorrenti: Lorenzo e Marianna. Quest’ultima ha avuto la meglio, con un grande colpo di scena finale. Infatti, si è spesso ritrovata in situazioni scomode, ma ha trovato la forza di ricominciare e alla fine con oltre 13.000 euro è approdata alla Ruota delle Meraviglie, diventando la nuova Campionessa. Marianna ha indovinato solo la frase 1. Nella busta ha trovato 10.000 euro, arrivando a un totale in una puntata di 23.200 euro. Nella busta 2 c’erano 15.000 euro, mentre nella busta 1 c’erano ben 200.000 euro.
