If You Love, perché Ates spesso non ricorda i momenti con Leyla

If You Love Ates e Leyla insieme

Nel corso delle nuove puntate di If You Love abbiamo visto che Ates spesso non ricorda alcuni momenti trascorsi con Leyla. Il primo tra tutti è quello in cui ha avuto un attacco di panico e la ragazza l’ha soccorso. Dopo di che, ha dimenticato anche il momento del loro bacio passionale in piscina, per il quale lei il giorno dopo è appare subito entusiasta. Cosa succede nella mente del protagonista? Il fatto che abbia dimenticato entrambi questi momenti è una casualità? Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.

If You Love anticipazioni: l’amnesia di Ates spiegata

Il bacio di Ates e Leyla segna una svolta nella loro love story. Per la prima volta, i due protagonisti si avvicinano al punto tale che danno vita a questo momento romantico e passionale in piscina. Ciò accade dopo una festa, durante la quale entrambi mostrano la loro gelosia. Ma ecco che il giorno successivo, mentre Leyla appare entusiasta e felice di questo bacio, Ates è indifferente. Infatti, il ragazzo non ricorda nulla di quanto accaduto nella piscina della sua villa. Non solo, una simile situazione c’è quanto lui ha un attacco di panico. Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Leyla soccorrere Ates durante una brutta crisi. In questa circostanza, tra loro avviene un avvicinamento particolare, che precede appunto il bacio.

Ma ecco che il giorno successivo, anche in questo caso, l’uomo non ricorda nulla di quanto accaduto e appare indifferente. Le anticipazioni segnalano che Ates, durante un’attività familiare, ricorda il bacio. Questo dimostra che il protagonista non soffre di perdita di memoria, ma è probabile che si tratti di un meccanismo di difesa psicologico. Tra gli spoiler turchi non ci sono delle spiegazioni esplicite per ciò che gli accade. Ma si può ipotizzare che la sua sia una reazione emotiva molto intensa, piuttosto che una vera e propria amnesia clinica. Probabilmente, il suo è un tentativo involontario di proteggersi dalle emozioni troppo importanti, ma anche dai suoi conflitti interiori. Infatti, Ates fatica a legarsi agli altri e appare sempre distante e freddo. Grazie a Leyla e ai suoi fratellini, col tempo, sta iniziando ad abbassare le armi di difesa. Ma attenzione perché proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Ates scopre la verità su Leyla e non reagisce affatto bene!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax