Ilary Blasi sta sfoggiando look eleganti e raffinati in queste prime puntate di The Couple. Lunedì 14 aprile 2025, va in onda la seconda puntata e la conduttrice ha deciso di indossare un abito total white. La parola d’ordine è semplicità nei look che l’ex moglie di Francesco Totti sta sfoggiando nello studio di Canale 5, con il suo ritorno alla conduzione di un reality show Mediaset. Il pubblico è felice di ritrovarla in queste vesti, nella prima serata. Non solo, tanti telespettatori cercano sempre informazioni sugli outfit che Ilary porta negli studi televisivi. Vediamo insieme qual è il brand che la Blasi indossa nel programma TV.
The Couple, vestito bianco di Ilary Blasi: brand e costo
- Leggi anche: Helena Prestes ospite a The Couple? La proposta di Pierangelo accende i fan
- Leggi anche: The Couple, Jasmine e Antonino sempre più vicini! Retroscena e segnalazioni
L’abito bianco che Ilary Blasi indossa nella seconda puntata di The Couple attira l’attenzione di molti telespettatori, che si stanno chiedendo dove poterlo acquistare. Nel corso della prima puntata, la conduttrice ha optato per la gonna TULIP MIDI SKIRT di Avaro Figlio. Si tratta di una gonna che, appunto, termina sulle caviglie con la forma di tulipano. Nella seconda puntata di lunedì 14 aprile, la Blasi opta per uno stile simile. Pare che anche stasera la conduttrice abbia optato per il brand Avaro Figlio. I prezzi variano molto, com’è possibile notare nel sito ufficiale del marchio. Si va dai 400 euro e si superano anche i 3mila euro.
Mentre nel primo appuntamento la conduttrice indossava una maglia a collo alto, ora ha totalmente cambiato con una scollatura molto evidente indossando l’abito bianco a tulipano. Entrambi i look riescono a donare a Ilary raffinatezza ed eleganza nella prima serata di Canale 5. Non resta che attendere per scoprire se The Couple avrà successo come gli outfit della Blasi oppure no. Il reality show è un esperimento per Mediaset, tanto che è la prima volta che va in onda. Pertanto, è normale ci voglia del tempo per portare il pubblico ad affezionarsi alle varie dinamiche di questo gioco che prevede una convivenza tra concorrenti che giocano in coppia.