Nelle nuove puntate di Io sono Farah su Canale 5 vediamo Tahir pronto a uccidere Ali Galip. Ma è così che il boss muore? Ci pensa Lekesiz a farlo fuori? In realtà, ciò che accade in seguito non è qualcosa che sicuramente il pubblico ha immaginato. Vi anticipiamo da subito che la trama legata al crudele boss finisce dalle prime puntate della seconda stagione della serie TV turca, quando tutto prende una piega differente con l’arrivo di Behnam, il primo marito iraniano di Farah. Ma vediamo insieme cosa accade ad Ali Galip.
Anticipazioni Io sono Farah, chi uccide Ali Galip: come muore
Nelle prossime puntate italiane conosceremo Behnam, il primo marito di Farah, ovvero il padre di Kerimsah. Ciò accade per colpa di Ali Galip, che continua a ostacolare la felicità della ragazza iraniana, contattando questa volta il perfido Azadi. A quest’ultimo svela che ha un figlio, che è appunto Kerim. Sebbene sua mamma Rahsan cerca di fermarlo, Behnam decide di raggiungere la Turchia e rapisce Farah. Come? La rinchiude in una casa di Ali Galip e inizia a torturarla. Infatti, vedremo purtroppo la protagonista provare delle sofferenze fisiche e psicologiche abbastanza pesanti.
Dopo aver avuto la conferma, con il test del DNA, che Kerim è suo figlio, Behnam si dice pronto a portarlo via, in Iran. Cambia idea solo quando assiste a una crisi del bambino, causata dalla sua malattia. Nel frattempo, Ali Galip fa in modo che Tahir venga arrestato per tentato omicidio ai danni di Mehmet, incastrandolo. Farah è ignara di ciò e cerca di contattare Bade, alla quale invia, tramite il cellulare della domestica, la sua posizione. L’avvocatessa non si tira indietro, anzi. Si reca con Gönül nella casa dove si trova rinchiusa l’iraniana per salvarla. Ma non sono le uniche a giungere nella villa abbandonata. Infatti, arriva proprio Ali Galip.
Quest’ultimo è furioso con la nipote, che si è schierata dalla parte di Mehmet e Tahir, tanto che tenta di ucciderla strangolandola. Gönül interviene e rompe sulla testa di Ali Galip un vaso, facendolo cadere su un tavolo di vetro. Così, una scheggia finisce nel cuore del crudele boss. Quest’ultimo chiede a Farah, con prepotenza, di salvarlo, tenendo conto che è una dottoressa. Ed ecco che la protagonista decide di vendicarsi. Le anticipazioni turche segnalano che Farah lascia morire Ali Galip dissanguato, estraendo la scheggia dal suo cuore. La ragazza compie così un altro omicidio e viene ripresa dalle telecamere della villa. Purtroppo questo dà modo a Behnam di ricattarla.
