Alla fine in Io sono Farah il piccolo Kerimsah guarisce? Il figlio di Farah è gravemente malato e deve sottoporsi urgentemente a un trapianto di midollo osseo. Ma ecco che tutto ciò che accade nella vita della protagonista porta il piccolo a evitare questo importante momento. In particolare, a ostacolare la guarigione di Kerim è Ali Galip, questa volta. Farah è felicissima di poter sottoporre finalmente il figlio al trapianto, grazie al nuovo donatore. Il boss, però, è pronto a tutto per fargliela pagare a Tahir e fa sfumare questo sogno, almeno per ora. Riesce poi il povero Kerim a sottoporsi al trapianto e a guarire? Vediamo insieme cosa accade, secondo le anticipazioni turche.
Io sono Farah anticipazioni turche: Kerim guarisce o muore?
Il terribile Ali Galip decide di vendicarsi di Tahir, usando il povero Kerim. Infatti, sicuro che il suo fidato l’abbia tradito consegnando quella che credeva essere la pistola con cui è stato ucciso Alparen, il crudele boss lo colpisce nel suo punto debole. Ha ormai compreso che la vita di Lekesiz è totalmente condizionata da Farah e suo figlio. Dunque, per vendicarsi deve colpire loro. Inizialmente, Bekir fatica ad accettare la missione di uccidere il donatore Jorge Ramirez, arrivato apposta dalla Spagna in Turchia. Infatti, il fratello di Bade non riesce a mettere in atto questo compito, consapevole che ci sia in ballo la vita di un bambino. Alla fine, tra una mossa e l’altra, ecco che l’uomo muore e Kerim non può sottoporsi al trapianto. Farah cade di nuovo nella disperazione e scopre, poco dopo, tramite Mehmet (informato da Bade) che c’è Ali Galip dietro tutto.
A questo punto, la protagonista decide di vendicarsi contro il criminale, ma cerca di farlo tentando di tenere fuori da tutto Tahir e collaborando con Mehmet. Ad agire non è solo lei, ma anche Lekesiz. Quest’ultimo chiede a un detective di cercare in Iran dei parenti di Kerim, in modo da individuare un altro potenziale donatore compatibile. Ebbene proprio così Tahir scopre che il padre del figlio di Farah è ancora vivo! Behnam Azadi presto entra in scena nella trama della serie TV turca. Farah sembra davvero convinta di aver ucciso, prima della nascita di Kerim, l’uomo, che definisce una persona spietata e crudele. Proprio per questo, la donna è dovuta fuggire dall’Iran, rifugiandosi in Turchia. Alla fine, Behnam arriva sul suolo turco, pronto a vendicarsi e a riprendere con sé Farah e Kerim.
Chiaramente, Tahir fatica a farsi da parte. Non solo, Lekesiz fa sapere all’iraniano che suo figlio necessita di un trapianto del midollo. Ma è suo padre biologico dunque ad aiutare Kerim a guarire? A quanto pare sì, dopo tanti colpi di scena e momenti di tensione. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che Farah e Tahir si ritrovano a lottare contro la furia di Behnam. Alla fine, fortunatamente, si arriva al lieto fine. Le immagini finali mostrano Kerim senza la tuta da astronauta, felice. Dunque, sembra proprio che la coppia riesce a salvare il bambino e a sottoporlo al tanto atteso trapianto.
