Farah sposa Behnam? I colpi di scena continuano a caratterizzare la trama di Io sono Farah. La serie TV turca sta appassionando il pubblico di Canale 5, curioso di scoprire come si evolvono le cose nella vita della protagonista. A segnare una nuova svolta è stato l’arrivo di Mahmud Azadi, un uomo molto potente, ovvero lo zio di Behnam. L’uomo, più volte, fa presente ai suoi familiari che è lui il capo della famiglia, in quanto il più anziano. Per questo, crede che sia un suo dovere riprendere i suoi cari di fronte a quelli che per lui sono degli errori. Uno di questi riguarda la posizione di Behnam e Farah, appunto.
Anticipazioni Io sono Farah: il matrimonio di Behnam e Farah
Mentre Farah ha ormai rivelato tutta la verità a Tahir, lo zio Mahmud si scaglia contro Behnam per come sta vivendo il rapporto con la madre di suo figlio. Infatti, crede che i due siano dentro una relazione peccaminosa, visto che hanno anche un bambino, Kerim, fuori dal matrimonio. Behnam, però, gli fa notare di non essere in alcun modo disposto a fare a meno della donna. Pertanto, arrivati a questo punto, Mahmud chiede al nipote di sposare Farah, proprio quella sera. Questo è possibile, in quanto ormai la dottoressa iraniana è divorziata da Tahir. Behnam approfitta di questa situazione per portare la donna sull’altare e farla diventare finalmente sua moglie.
Chiede così a sua madre Rahsan di organizzare tutta la cerimonia. La notizia non fa felice né lei né la stessa Farah. Dunque, le due donne si ritrovano totalmente d’accordo a voler evitare queste nozze. Non riuscendo a trovare grandi speranze, crede che l’unica persona che possa salvarla sia Tahir. Ma proprio quella sera ecco che Behnam riesce a bloccare Lekesiz e farlo trasportare in una prigione in Iran! Ebbene sì, il povero Tahir questa volta viene catapultato in un altro Paese, ancora più distante dalla sua amata. Cosa può fare ora Farah per evitare il matrimonio? Ricattare Rahsan.
Prima di questi ultimi eventi, la donna è entrata in possesso di un video, che le ha consegnato Tahir di nascosto, che ritrae la mamma di Behnam in atteggiamenti affettuosi con Akbar. Infatti, Rahsan ha una relazione segreta con il fratello del suo defunto marito. Farah le fa sapere di avere tra le mani questo filmato, che potrebbe decisamente distruggerle la vita. Un modo per non farlo uscire fuori c’è: inventarsi qualcosa per fermare le nozze. Le anticipazioni turche segnalano che Rahsan riesce a portare a termine il piano e inaspettatamente è proprio lei a salvare Farah dal matrimonio.
La donna rivela, di fronte a tutti, che la ‘nuora’ è stata rapita da Tahir qualche settimana prima e dunque ha il dubbio che sia accaduto qualcosa tra loro, visto che erano anche sposati in quei giorni. La sua opposizione alle nozze, con questa giustificazione, trova il sostegno di Mahmud, che chiede al nipote di aspettare ancora tre mesi per avere la certezza che Farah sia completamente pura.
