Nel corso delle nuove puntate vediamo Farah che, sporca di sangue, scappa dalla casa di Behnam. Proprio in quel momento, riesce a trovare l’aiuto di Tahir, che si reca a prenderla con la sua auto, fuori dalla villa. Ma non ci viene subito svelato cos’è successo. Infatti, non si sa se effettivamente Farah abbia ucciso qualcuno e cosa è davvero accaduto nella casa Azadi. Nel frattempo, si torna indietro di 8 ore, per farci capire cosa sta succedendo.
Anticipazioni Io sono Farah: è di Mahmud il sangue con cui si è sporcata Farah
Si apre un mistero nella serie TV turca, con Mahmud al centro della scena. Quest’ultimo decide di introdurre nei suoi affari Tahir, avendo capito che è una persona furba e scaltra. Questo l’ha capito dopo averlo visto fuggire dalla prigione di Behnam e tornare senza problemi in Turchia. Un’idea, la sua, che ovviamente al padre di Kerimsah fatica ad accettare. Infatti, Behnam non ha alcuna intenzione di coinvolgere Tahir. Nel frattempo, Akbar capisce che Mahmud sa che è un informatore della polizia. Invece, Merjan è nervosa, in quanto non vuole accettare la decisione dello zio di farla sposare con il figlio di un loro nemico.
Anche Farah e Rahsan sono sul piede di guerra contro Mahmud. Sono, insomma, tutte persone che metterebbero volentieri fuori gioco il nuovo cattivo della serie. Ebbene è di Mahmud il sangue che Farah ha tra le mani e sulla maglia quando sta fuggendo dalla casa di Behnam. La dottoressa l’ha trovato gravemente ferito nel salotto, primo di sensi. L’uomo è stato colpito con un coltellino, quello che finora ha tenuto Farah per proteggersi e che è stato poi trovato da Behnam. In questo modo, la donna capisce che qualcuno sta cercando di incastrarla per l’omicidio di Mahmud, che vi anticipiamo non muore. Infatti, il più cattivo degli Azadi riesce a salvarsi e Farah deve fuggire, per evitare di essere accusata di tentato omicidio.
Chi ha cercato di uccidere Mahmud
Non è neanche Behnam il colpevole. Nonostante ciò, l’uomo cerca di uccidere lo zio, in un secondo momento, in ospedale. Ma ecco che anche in questa circostanza non perde la vita il cattivone. Infatti, Farah, Tahir e Bekir riescono a portarlo via dalla clinica in un rifugio sicuro, salvandolo. Quando si sveglia, Mahmud dice di ricordare bene che non è stata Farah a cercare di ucciderlo e che è stato qualcuno che aveva dei guanti neri. Ebbene la proprietaria di questo accessorio è Merjan. Proprio lei ha cercato di uccidere Mahmud, cercando di eliminare una volta per tutte la persona che da sempre controlla la vita di tutti.
