Nelle nuove puntate di Io sono Farah, Tahir si ritrova in serio pericolo. Proprio in questa fase della trama, ecco che inizia a pensare che la mamma di Farah, Gülsima, sia ancora viva. Tutto prende inizio quando cerca di impossessarsi della pennetta USB che contiene il video con cui Behnam sta ricattando la sua amata. Si tratta del filmato delle telecamere di sicurezza che la ritrae, insieme a Gonul e Bade, mentre mette fine alla vita di Ali Galip. Con l’aiuto di Bekik, tenta di aprire la cassaforte dell’iraniano, tramite un hacker. Non appena scopre il codice, si reca nell’ufficio dell’uomo, ma il piano non va come sperato.
Anticipazioni Io sono Farah: Tahir rapito e portato in Iran
Gli uomini di Behnam riescono a fermare Tahir e lo caricano su un furgone. Ebbene Lekesiz finisce in Iran, sempre più lontano dalla sua Farah, che deve invece cercare di evitare il matrimonio con il padre di Kerimsah. A questo punto, Tahir si risveglia legato in una prigione. Qui solitamente Behnam rinchiude i suoi nemici. Cosa succede questa volta al protagonista? Con la prontezza e la forza che lo contraddistinguono, Lekesiz riesce a liberarsi e a mettere tutti k.o., compreso colui che l’avrebbe dovuto torturarlo. Non solo, Tahir uccide tutti i presenti quando scopre che lì è stato imprigionato per diversi mesi un bambino.
Tahir capisce che la mamma di Farah è viva!
Il bambino spiega a Tahir che è stato costretto a camminare in un campo minato, in modo che gli uomini di Behnam potessero portare senza problemi lingotti di contrabbando, evitando di esplodere. Altri bambini, prima di lui, purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna. Non finisce qui, il piccolo confessa a Lekesiz che lì con lui c’era una donna, che è stata al suo fianco per molto tempo. Sul muro della cella della signora Tahir nota che ha scritto il nome Farah. Proprio per questo, l’uomo inizia a pensare
Poco dopo, il bambino svelerà poi a Tahir che, insieme a lui, è stata imprigionata per diverso tempo una signora. Lekesiz comincerà quindi a pensare che quella donna potrebbe essere la madre della sua amata quando vedrà che nel muro della sua vecchia cella c’è scritto proprio Farah. Pertanto, decide di portare con sé in Turchia lo scialle di questa donna. Tornato a casa, chiede a Mehmet di aiutarlo a scoprire, tramite i residui del DNA, se l’indumento potrebbe appartenere alla mamma di Farah. Ebbene le anticipazioni turche segnalano che è proprio così: Gülsima è viva ed è stata lei a donare il midollo a Kerim e non Behnam!
