In Io sono Farah, Mehmet ricorda che è stato Orhan a sparargli? Riesce a ricordare che è il suo padre adottivo l’Agnello Nero? La risposta è sì a entrambe le domande. Finalmente il poliziotto si ritrova ad avere dei ricordi chiari, ma non subito. Infatti, per il momento, vedremo l’uomo continuare ad avere l’amnesia. Ad aiutarlo a risolvere l’enigma legato a chi gli ha sparato ci pensa Bade, che resta ancora al suo fianco. Ma vediamo come fa a ricordare quel terribile e scioccante momento.
Anticipazioni Io sono Farah: come Mehmet ricorda che Orhan gli ha sparato
Prima del salto temporale di un anno, Mehmet ha scoperto che è Orhan l’Agnello Nero e che è lui il misterioso alleato di Ali Galip. Non solo, ha anche visto che ha un complice, il suo fidato e giovane collega Ilyas. Una scoperta scioccante quella fatta, nel parcheggio, dal poliziotto. Non ha avuto tempo di reagire allo shock, in quanto Orhan ha deciso inaspettatamente di sparargli. Così Mehmet è finito in coma e Tahir l’ha trovato in fin di vita. Lekesiz l’ha trasportato in ospedale ed è stato ingiustamente accusato di essere il colpevole del tentato omicidio. Fortunatamente, il poliziotto si è risvegliato dal coma e ha anche scagionato Tahir. Non ricorda, però, nulla di quanto accaduto nel parcheggio.
Intanto, Orhan cerca di mantenere la situazione sotto il suo controllo, tenendosi aggiornato, tramite Perihan, sulla salute mentale del figlio. Mehmet, invece, cerca di collegare tutti i pezzi in modo da ricordare cos’è accaduto quella notte. Le anticipazioni turche segnalano che finalmente il poliziotto rivive la scena nel dettaglio. In particolare, ciò accade quando vede scendere Ilyas dalla sua auto. Improvvisamente, Mehmet ha un piccolo frammento di ricordo della scena del parcheggio, rivivendo l’esatto momento in cui ha visto il giovane collega prima di scoprire la presenza di Orhan nella macchina.
Vedremo così il poliziotto confessare subito a Bade di aver ricordato tutto, anche il fatto che è stato Orhan a sparargli alla testa, mentre si trovava con Ilyas. A questo punto, Mehmet si dice pronto a vendicarsi, mentre l’avvocatessa tenta di calmarlo, vedendolo propenso a compiere qualunque gesto di rabbia.
