Presto Tahir e Mehmet in Io sono Farah scoprono di essere fratelli. Un colpo di scena inaspettato che viene generato da una confessione di Vera e, in seguito, da una mossa di Behnam. Tutto inizia quando la vedova di Ali Galip decide di rivelare all’iraniano che Tahir ha un fratello. A questo punto, svela anche l’identità dell’uomo, ovvero Mehmet. Inoltre, è stato proprio Ali Galip a uccidere i genitori dei due fratelli, durante uno scontro con Orhan. Alla fine, quest’ultimo ha adottato Mehmet, mentre il boss si è preso cura di Tahir, separandoli. Behnam vuole sfruttare ciò che ha appena scoperto a suo favore. Vediamo come.
Anticipazioni Io sono Farah: Tahir e Mehmet sono fratelli, la scoperta
Nelle prossime puntate, Behnam mette in atto un piano per avere la meglio su Tahir. Secondo le anticipazioni turche, vedremo l’iraniano svelare a Mehmet di essere a conoscenza dell’identità di suo fratello. Gli rivelerà il suo nome solo se ucciderà Lekesiz. L’ex commissario è ignaro del fatto che proprio Tahir è suo fratello e si lascia coinvolgere in questo spietato piano. Questo anche perché Behnam gli assicura che, se non farà ciò che gli ha chiesto, sarà suo fratello a morire. Mehmet si ritrova così in una trappola, con tanto di prove da parte dell’iraniano sulla presenza di questo fratello.
A questo punto, l’ex commissario decide di uccidere Tahir, che sta fuggendo con Farah, la quale è stata accusata di aver tentato di uccidere lo zio Mahmud. Mehmet riesce a trovare il loro nascondiglio e si ritrova così di fronte a Lekesiz. Farah tenta di fermare l’ex commissario, pronto invece a portare avanti il piano. Ovviamente, Tahir tenta di difendersi e punta contro il ‘rivale’ di sempre un coltello. Mehmet, stanco di tutto ciò, chiede a Lekesiz di ucciderlo e di dire al fratello che gli ha voluto bene. Intanto, arrivano sul posto Vera e Bade. Ed ecco che la vedova di Ali Galip rivela finalmente la verità ai due fratelli. Infatti, Vera si pente di essersi schierata contro Behnam e decide di fare qualcosa per salvare i due.
Chiaramente Tahir e Mehmet quando scoprono di essere fratelli restano senza parole. Felici di essersi ritrovati, si abbracciano e finalmente decidono di mettere fine alla loro infinita guerra. Ma non finiscono qui i problemi, come si può immaginare, in quanto Behnam vuole ancora portare a termine i suoi piani.
