Fox/Canale 5
Nelle nuove puntate di Io sono Farah su Canale 5, i due protagonista si ritrovano di nuovo a lottare per salvare il piccolo Kerimsah. Ciò sta accadendo perché Ali Galip ha deciso di vendicarsi di Tahir e di colpirlo nel suo punto debole, ovvero tramite il bambino. Come? Chiedendo al nipote di uccidere il donatore di midollo arrivato appositamente dalla Spagna per aiutare Kerim a guarire. Bekir si rifiuta di compiere questa missione, in quanto sa che in ballo c’è la vita di un bambino innocente. Ma Ali Galip non si ferma e provvede per i fatti suoi a eliminare il donatore. A questo punto, Tahir e Farah devono trovare una soluzione. Il medico consiglia loro di avere un figlio insieme, in modo da dare un fratello a Kerim, per salvarlo.
Farah e Tahir decidono di avere un altro figlio insieme? Le anticipazioni turche
Il medico fa sapere ai due coniugi che un ipotetico fratello o sorella di Kerim avrebbe l’80% di probabilità di avere un midollo compatibile con il suo. La notizia spiazza Tahir e Farah, i quali si sono sposati in modo che lei avesse finalmente la cittadinanza turca. Sebbene ci sia amore tra loro – ormai questo è chiaro -, i due appaiono imbarazzati da questa proposta. In particolare, lui non sembra propenso a mettere al mondo un figlio. Farah, invece, appare più emozionata da questa possibilità, convinta di poter salvare così il suo Kerim. Allo stesso tempo, la ragazza rassicura subito suo marito, facendogli notare che non si aspetta di certo da lui un passo così importante, soprattutto in un momento così delicato delle loro vite.
In effetti, non sarebbe questo il momento giusto di mettere al mondo un figlio, visti i tanti pericoli che stanno affrontando. Tahir comunque si mette in moto per trovare un’altra soluzione, cercando in segreto possibili parenti di Kerim in Iran. Secondo le anticipazioni turche di Io sono Farah, così scopre che in realtà il padre del bambino, il crudele Behnam, è ancora vivo. Vi anticipiamo, inoltre, che fino al finale non c’è spazio per i due protagonisti per un altro figlio. Non solo, come vi abbiamo già rivelato, sembra proprio che Kerim riesca comunque ad avere la sua opportunità di guarire, effettuando il trapianto del midollo.
