Istinto materno è un film thriller del 2019, che va in onda oggi su TV8. La trama segue la storia di due donne, che si ritrovano a dover indagare sulla scomparsa dei loro due figli appena nati. Insieme scoprono che dietro c’è un giro illegale di adozioni.
Istinto materno su TV8: riassunto trama completa
Il film inizia con Gloria, che una figlia neonata che si chiama Annabelle. La piccola, un giorno, viene rapita. Gloria, devastata e in panico, ne parla con Kelly, la quale ha la sua stessa storia, visto che anche sua figlia Julia è stato rapita. La donna ricorda che si trovava con sua figlia Annabelle in spiaggia, qualche tempo prima del rapimento, e che un uomo si è avvicinato a loro. Quest’ultimo avrebbe voluto portare la bambina in acqua e Gloria, fidandosi, gliel’ha permesso. Ed ecco che poi ha visto quest’uomo misterioso portare via la sua Annabelle, scappando. A questo punto, le due donne si uniscono per scoprire cosa sta accadendo.
Come finisce Istinto materno: spiegazione del finale
Insieme scoprono che c’è una donna russa, che si chiama Svetlana e che finge di essere un’infermiera. Si recano a casa sua, ma la trovano senza vita, uccisa dai suoi stessi complici, quando si è rifiutata di consegnare Julia, alla quale si era affezionata. Gloria e Kelly, piano piano, raggiungono la sede delle rete e scoprono che c’è un giro illegale di vendita di bambini. Dopo aver incontrato Ivan, decidono di vedere Sergei, di cui scoprono le informazioni tramite il dottor Lee. Sorprendendo Kelly, Sergei dimostra di conoscere Gloria e le ordina di svelare la sua identità, minacciandola di morte. A questo punto, la donna confessa che lavora per lui, come parte del giro!
Esce fuori che Gloria ha iniziato a lavorare per Sergei in modo da riuscire a mantenere la sua famiglia, rapendo vari bambini. Inoltre, Annabelle non era sua figlia, bensì un’altra delle loro vittime. Infatti, un flashback mostra Gloria che si avvicina alla bambina e alla mamma di quest’ultima in spiaggia, guadagnandosi la loro fiducia e mettendo in atto in rapimento. Racconta oggi di aver lasciato tutto perché si sentiva in colpa e che ora vorrebbe solo aiutare Kelly per sentirsi meglio. Quest’ultima, però, non reagisce bene. Alla fine, ecco che Gloria salva Kelly, morendo al suo posto quando Sergei decide di sparare. Fortunatamente, nel finale, Kelly riesce ad avere la meglio e a tornare a casa insieme a sua figlia Julia.
