21 Novembre 2024
Film e Serie TV

Killer dal sangue blu finale: come finisce e spiegazione

Ultimo aggiornamento 17 Agosto 2024 1:00 pm by Redazione

Killer dal sangue blu (Stalked by a Prince) è un film di alta tensione diretto da Max Mcguire. Inizialmente la trama pare raccontare una favola, con protagonisti una dolce ragazza e un principe. Ma ecco che col trascorrere del tempo, si accende un mistero e ciò che accade è davvero inaspettato! La trama inizia con Alyssa, che preferirebbe non avere nuove relazioni amorose. Quando incontra l’affascinante principe Jack, il quale la corteggia, cambia idea e lo segue in Inghilterra. Qui scopre dei segreti sconvolgenti sul reale. Alyssa pare inizialmente vivere un sogno, che col tempo si trasforma in un incubo.

Killer dal sangue blu: riassunto della trama

La trama di Killer dal sangue blu inizia con Alyssa Banks che lavora come pubblicista e ha una vita normalissima a New York, mentre affronta la sua recente rottura. Prima ancora di conoscerla, viene mostrata una scena in cui una ragazza bionda in un castello supplica di tornare a casa. Poco dopo, la vita di Alyssa cambia. A una festa di lavoro, incontra il principe Jack, conte di Northshire. La sua amica le consiglia di lasciarsi andare con il reale, che inizia a corteggiarla. Jack dimostra di essere molto interessato ad Alyssa e la loro relazione si sviluppa velocemente.

Intanto, Jack riceve la chiamata di suo fratello Timothy, il quale vuole assicurarsi che stia prendendo i suoi farmaci antipsicotici. In realtà, il principe non li sta assumendo. Inizia a seguire ogni passo di Alyssa, a casa, a lavoro e sui social network. A un certo punto, uccide in un vicolo Chuck, l’ex fidanzato della ragazza, che si presenta con dei fiori per scusarsi. Proprio con quei fiori, Jack invita Alyssa a seguirlo nella sua tenuta a Northshire. Inizialmente, la ragazza non è convinta, per poi cedere con felicità all’invito. Con un jet privato, i due si recano al castello, circondato da alcuni boschi, dove non c’è alcun segnale di linea telefonica.


Dove vedere Killer dal sangue blu?

Il film va in onda alle ore 21.00 su Rai 2 il 17 agosto 2024.

Come finisce Killer dal sangue blu: spiegazione del finale

come finisce killer dal sangue blu

Nel castello, Alyssa non può ricevere né inviare chiamate. Per questo, non viene informata dalla sua amica, che scopre – tramite la stampa – che Jack ha dei problemi di salute mentale. Intanto, ignara di essere osservata con le telecamere dal principe, la ragazza si gode un bel bagno. Mentre per un cambio di programma Timothy e la sua famiglia si presentano al castello, Jack cerca un altro posto dove recarsi con Alyssa. Quest’ultima, però, sgattaiola fuori e trova delle stalle abbandonate. All’interno di queste trova un cadavere! Anziché fuggire, Alyssa organizza una cena, ma non riesce a mantenere la calma. Inizia così un incubo per Alyssa, già affrontato da altre ragazze che in passato Jack ha portato nella tenuta e poi ha ucciso.

Verso il finale di Killer dal sangue blu, inizia improvvisamente un inseguimento, con Jack pronto a intrappolare Alyssa nel castello. Tramite una diretta sui social di Susan, la moglie di Timothy, la ragazza mostra al mondo chi è davvero Jack, il quale confessa di aver ucciso varie donne. Alyssa fugge di nuovo e il principe uccide il suo servo. Anziché preoccuparsi della vita di Alyssa, Susan teme per la loro immagine pubblica e chiede a suo marito di occuparsi di Jack. Timothy tenta di far ragionare il fratello, il quale reagisce male. Infatti, Jack uccide Timothy.

Alyssa fugge nel bosco con una pistola e accade qualcosa di inaspettato. Il servo non è morto e spara a Jack, uccidendolo. Killer dal sangue blu finisce con Alyssa che torna negli Stati Uniti e si chiede come mai continui a scegliere ragazzi sbagliati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax