21 Novembre 2024
Film e Serie TV

La donna in mare come finisce: chi ha ucciso Jenni? Il finale

Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2024 1:06 pm by Redazione

La donna in mare (Tod eines Mädchens) è una miniserie televisiva del 2015, che va in onda su Rai 2 il 16 agosto 2024 alle ore 21.20 in un’unica serata come un film. La trama della serie con protagonisti gli attori Heino Ferch e Barbara Auer, vede protagonista una ragazza trovata morto al molo. Intanto, entra nel mistero l’agente di polizia Hella Chrinsten, che lavora Kiel. Il suo nuovo superiore, Simon Kessler, è appena arrivato a Kiel e la sta aspettando. Hella riconosce subito la vittima: è Jenni e ha 14 anni. La ragazzina fa parte di una famiglia che lei conosce. Kessler si mette subito alla ricerca di indizi insieme a Hella. Ma vediamo insieme chi è l’assassino.

La donna in mare: riassunto della trama

La trama de La donna in mare inizia sulla spiaggia di Nordholm, nello Schleswig-Holstein. Qui viene trovata morta la 14enne Jenni Broder, il cui corpo viene portato a riva dalle acque. Hella Christensen, agente di polizia, vive nello stesso quartiere della famiglia della vittima. La donna inizia a indagare insieme all’ispettore capo Simon Kessler, il quale è appena approdato a Kiel direttamente da Francoforte. Per risolvere questo caso, Hella deve necessariamente indagare sulla vita di amici e conoscenti. Tra i sospettati vi sono varie persone che vivono nel posto, tra cui anche il papà di Jenni e il figlio di Hella. Quest’ultimo ha avuto una conversazione via chat con la vittima prima della sua morte e aveva organizzato un incontro con lei proprio la sera in cui è avvenuto il crimine.

Come finisce La donna in mare: spiegazione del finale

Verso il finale de La donna in mare, si intuisce che il caso di Jenni è simile a quello di Anita Bossen, una 15enne che 14 anni prima è scomparsa. Gli investigatori, tramite questo dettaglio, arrivano all’albergatore Uwe Hahn, il quale aveva avuto una relazione con Anita. Non solo, Jenni ha lavorato per lui la sera della sua scomparsa. Tra i sospettati c’è anche Lars von Ahnefeld. Quando viene ucciso da Kessler, per legittima difesa, si scopre che è stato Lars a uccidere Anita. Intanto, viene arrestato Hahn e Kessler scopre che Jenni aveva scoperto che sua mamma ha una relazione con Torben, il fratello di suo marito. Ebbene è lo zio ad aver ucciso Jenni.

La ragazzina ha avuto uno scontro con Torben sulla scogliera e poi è caduta, sbattendo con la testa su una pietra. Convinto fosse morta, l’uomo ha lasciato Jenni annegare nel Mar Baltico. La donna in mare finisce così, con la verità sulla morte di Jenni che viene svelata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax