La forza di una donna, come Bahar scopre che Sirin è la presunta amante di Sarp

La forza di una donna anticipazioni Sirin e Bahar

Nelle nuove puntate de La forza di una donna, finalmente Bahar scopre che il numero al quale sono indirizzati i messaggi che ha trovato sul cellulare di Sarp è di Sirin. Ma come? E cosa succede dopo questa sconvolgente scoperta? Le anticipazioni turche segnalano che ciò accade quando la protagonista torna a vivere nel suo appartamento, dopo aver trascorso un po’ di tempo a casa di Hatice, alla quale chiede supporto con i figli per via della sua malattia. La donna non rivela comunque alla madre di essere gravemente malata. Rientrati a casa, ecco che Nasan compone per errore il numero che si trova nel cellulare di Sarp, che Bahar ha registrato nel suo dispositivo.

La forza di una donna: Bahar scopre che il numero della presunta amante è di Sirin

Nisan compone, per errore, il numero che Bahar ha trovato sul telefono di Sarp e che ha registrato nel suo. Ma ecco che, su consiglio di Hatice, Sirin intanto ha ceduto il suo numero di cellulare a un’altra persona, così da evitare di essere scoperta dalla sorellastra. Stanca delle continue telefonate che riceve, la nuova proprietaria del numero confessa a Bahar che chi la contatta le chiede sempre di poter parlare con una certa Sirin. A questo punto, la protagonista riesce a unire i pezzi del puzzle. Innanzitutto, capisce che Enver l’ha ingannata, in quanto è a conoscenza del fatto che è stato lui a farle avere il cellulare di Sarp.

L’uomo, che si è trasferito a casa sua per aiutarla con Nisan e Doruk, viene cacciato via da Bahar. Non solo, insieme ad Arif, Bahar si reca direttamente da Hatice per avere un confronto faccia a faccia con Sirin. Le anticipazioni turche de La forza di una donna rivelano che Enver, però, avverte Hatice dell’arrivo della figlia, preoccupato che quest’ultima possa avere una crisi che possa esserle fatale a causa della sua malattia. Hatice impedisce a Bahr di vedere Sirin, la quale si rifugia a casa di Musa e Jale Demir. Ma la protagonista non si ferma qui. Tramite le anticipazioni sappiamo che, in realtà, Sirin e Sarp non sono mai stati amanti, ma la storia è solo frutto dell’immaginazione e dei subdoli piani di lei.

Bahar, intanto, resta delusa dal comportamento di Arif e Yeliz, i quali anche loro erano già a conoscenza di tutto. I due hanno preferito non dirle nulla per evitarle di avere ulteriori problemi con la sua malattia. Bahar ora si fida solo di Ceyda e cerca in qualunque modo di avere un confronto con Sirin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax