Cosa succede nella puntata de La forza di una donna in onda oggi 11 agosto 2025? Facciamo un recap delle svolte nella trama, che avvengono con l’appuntamento di questo pomeriggio. Al centro della puntata, composta dagli episodi 69 e 70, troviamo ancora Bahar e i suoi problemi, soprattutto lavorativi in questo momento. Nel frattempo, la trama si concentra anche sugli altri personaggi. La donna si ritrova a condividere le sue difficoltà con Ceyda, Yelize ed Enver. Anche loro sono protagonisti della puntata, che va in onda oggi. I quattro condividono situazioni difficili e iniziano a pianificare anche il futuro insieme. Ma vediamo insieme cosa accade.
Riassunto degli episodi de La forza di una donna 69 e 70 dell’11 agosto 2025
Mentre vi ricordiamo che è possibile recuperare le puntate in streaming de La forza di una donna, vediamo cosa accade nei due episodi in onda oggi. Yeliz, che sta affrontando la rottura con Teoman, decide di andare a vivere per il momento da Bahar. Qui si dispera per come si sta evolvendo la sua vita. Con l’aiuto di Ceyda, Bahar cerca di dare conforto. Intanto, Enver beve Raki e si ubriaca a casa di Arif. Hatice gli telefona e lui le promette, ubriaco, che tornerà da lei il giorno successivo. Hatice è emozionata per il ritorno del marito, tanto che si alza all’alba per preparargli il borek. Ma ecco che, il giorno dopo, Enver non ricorda più nulla di quanto le ha detto, tanto che non si presenta a casa.
Nel frattempo, Bahar si reca a lavoro e spera che Sema decida di riassumerla. La donna, però, le chiude di nuovo la porta in faccia. Le cose si complicano quando a scuola la maestra scopre che Nisan ha i pidocchi. Elif lo racconta a tutti i compagni, che iniziano a prendere in giro la bambina. L’unico a essere felice di ciò che accade alla piccola è suo fratello Doruk, il quale addirittura vorrebbe avere anche lui i pidocchi. Infine, vediamo che Bahar, Yelize, Enver e Ceyda che pianificano il loro futuro, facendosi forza a vicenda. Nelle loro difficoltà, i quattro sono disoccupati e costretti a vivere insieme.