La morte di Sarp ne La forza di una donna segna l’ennesima svolta nella trama. Prima del suo ritorno, Bahar si era avvicinata molto ad Arif. Quest’ultimo le ha sempre dimostrato di essere fortemente legato a lei e ai suoi figli. Aveva anche deciso di farle la sua proposta di matrimonio, con tanto di anello. Bahar ha cercato sempre di rimanere sulle sue, dimostrando comunque il suo affetto nei suoi confronti. Il ritorno di Sarp sembrava non aver spento i sentimenti tra i due. Ma ecco che ora lei aveva deciso di dare una seconda possibilità alla sua storia d’amore con l’ex marito marito, ricreando la famiglia che Nisan e Doruk tanto sognano. Le cose, però, sono di nuovo cambiate.
Anticipazioni La forza di una donna: Bahar e Arif stanno insieme ora?
Sirin ha ucciso Sarp in ospedale e la verità non esce fuori per ora. Bahar soffre molto per la morte dell’ex marito, che fino a qualche mese prima credeva già morto. Ora si ritrova di nuovo ad affrontare questa terribile perdita. Arif viene subito a sapere cosa sta accadendo e offre il suo aiuto alla protagonista della serie TV turca. Fino a quel momento, Bahar non ha mai dato colpe all’uomo per il grave incidente che hanno subito, neanche dopo la morte di Hatice. D’altronde Arif, sebbene abbia investito a causa di una sua stessa distrazione, non ha volutamente causato il tutto, ovviamente. Nonostante ciò, Bahar è troppo addolorata e chiede all’uomo di mantenere le distanze da lei.
Ebbene sì, la protagonista decide di allontanare Arif dopo la morte di Sarp. Inoltre, lei stessa va via per un po’ dal quartiere, per affrontare il dolore per le morti di Hatice e dell’ex marito, con Enver, Nisan e Doruk. Intanto, Arif si ritrova ad affrontare accuse pesanti, ovvero quelle di omicidio stradale, tanto che finisce in prigione. Sua sorella Kismet tenta di fare di tutto, come avvocato, pur di liberarlo. Tornato in libertà, l’uomo affida la gestione del suo bar all’amico Talat e cerca lavoro nel locale di Emre. Il tutto viene riaccolto nel quartiere, con felicità, da Nisan e Doruk. I due bambini non conoscono le dinamiche reali dell’incidente, per ora.
Ci pensa la perfida Sirin a mettere i due figli di Bahar al corrente di tutto. Ma tutto questo segna la fine della storia di Bahar e Arif? Le anticipazioni turche ci dicono di no! I sentimenti che i due hanno dimostrato di provare sono sempre stati reali. Vedremo, infatti, la protagonista dichiararsi finalmente all’uomo che da ormai tanto tempo le sta accanto. Ma bisogna ancora attendere per assistere a questo momento.
