Ebbene sì, è stato Esat a far rapire Esma ne La notte nel cuore. Il ragazzo si è fatto aiutare da una zia della ragazza, che vive in un villaggio vicino, per portare a termine il suo folle piano. Alla donna ha promesso del denaro, in cambio del suo silenzio e della sua collaborazione. Inoltre, il giovane Sansalan ha assoldato dei giovani criminali, che si sono finti appunto rapitori della povera Esma. Quest’ultima si ritrova così rinchiusa in un capanno, senza avere alcuna certezza di ciò che le accadrà. Teme per la vita del figlio che porta in grembo, mentre Esat porta avanti una missione davvero sconsiderata, solo per raggiungere il suo obiettivo. Ma vediamo insieme cosa succede.
La notte nel cuore anticipazioni: rapimento di Esma, quando Esat viene smascherato
Nelle nuove puntate della serie TV turca vediamo Esat diventare sempre più spietato per raggiungere i suoi obiettivi. Sfrutta la sua giovane moglie incinta per ottenere del denaro! Questo è lo scopo del giovane Sansalan: ottenere i soldi del riscatto. Per far ciò, finge di aver accompagnato Esma nel suo villaggio d’origine. Dopo di che, fa credere a tutti che sia stata rapita, portando Tahsin a sborsare un milione di euro per farla liberare. Intanto, la ragazza teme di essere in serio pericoloso ed è preoccupata per il figlio che porta in grembo, a differenza di Esat, che si mostra ancora senza scrupoli. Il suo piano riesce alla perfezione.
Con il sostegno di Cihan, raggiunge i finti rapitori con i soldi in mano e fa tornare a casa Esma. Ebbene le anticipazioni turche de La notte nel cuore segnalano che proprio la ragazza inizia a sospettare che dietro il rapimento ci sia proprio Esat e usa questo dettaglio per minacciarlo. Infatti, gli assicura di essere pronta a rivelare tutti suoi sospetti a Cihan. Il ragazzo, intanto, è in combutta con Hikmet, che lo tiene sotto scacco per avere il denaro e usarlo a suo piacimento nei suoi sporchi piani con il perfido Halil, che non ha assolutamente buone intenzioni. Ai due, Esat rivela che Esma ha dei dubbi sul rapimento, così viene invogliato da entrambi ad andare a prendere i soldi che ha nascosto per darli a loro.
Ma ecco che si ritrova proprio di fronte a Cihan, che furioso lo denuncia alla polizia! Esat viene smascherato e finisce in carcere. Ma nelle puntate successive vedremo il giovane Sansalan di nuovo in scena e fuori dal carcere.
