Nuh e Sevilay ne La notte nel cuore continuano a generare dei colpi di scena. Questa volta li vedremo protagonisti di un particolare omicidio. Facendo il punto della situazione, la ragazza ha da poco lasciato la Cappadocia, trasferendosi a Istanbul, senza dire niente a nessuno. Infatti, ha preferito non salutare i Sansalan e lasciare solo un messaggio di ringraziamento. Nonostante questo, Nuh è consapevole che c’è chi conosce la posizione della sua amata e tra questi c’è Nazim. Attualmente Sevilay si trova nella capitale turca e inizia a lavorare nella stessa azienda del suo fratello biologico Andac, per avvicinarsi alla sua famiglia d’origine. Quest’ultimo, però, non sa che la ragazza è sua sorella e Nuh presto li raggiunge.
La notte nel cuore anticipazioni: Nuh trova Sevilay, Andac muore
Sevilay lavora nella stessa azienda del fratello Andac Altin, senza rivelargli la sua vera identità, con lo scopo di conoscerlo meglio. Intanto, mentre scopre la causa dei suoi svenimenti e dei suoi terribili sbalzi d’umore, Nuh cerca di scoprire da Nazim dove si trova la sua amata. L’avvocato, però, mantiene il silenzio. Ad aiutare il ragazzo ci pensa Melek, la quale si reca da Nazim per chiedergli informazioni per rintracciare Sevilay. Ebbene la moglie di Cihan riesce a scoprire la verità e invia a Nuh la posizione dell’azienda dove lavora la giovane. Così vedremo il figlio di Sumru partire per riabbracciarla.
Nel frattempo, ignaro della sua vera identità, Andac cerca di avvicinarsi a Sevilay con lo scopo di avere con lei qualcosa in più di un’amicizia. Ed ecco che un giorno l’uomo si spinge oltre e la ragazza tenta di respingerlo. Proprio in quel momento, Nuh giunge in azienda e sente degli strani rumori provenire da una stanza. Entra e si scontra subito con Andac per salvare la sua amata. Durante questo scontro, Andac muore, perdendo il controllo e precipitando dalla finestra. Nuh e Sevilay decidono di fuggire in taxi, per evitare di essere incastrati per omicidio. Le anticipazioni de La notte nel cuore segnalano che i due innamorati tornano a formare una coppia. Sevilay, però, scopre che Nuh ha un grave problema di salute, al cervello. La coppia decide di non parlarne con nessuno per il momento.
