La Promessa, chi è davvero Valentin: la verità sull’oscuro personaggio
La trama de La Promessa ha accolto un nuovo personaggio, Valentin, interpretato da Carlos Suarez. Il ragazzo è arrivato alla tenuta, deludendo le aspettative di Simona. La cuoca attendeva l’arrivo di suo figlio Antonito. Invece, al suo posto è arrivato proprio Valentin. Quest’ultimo ha spiegato che proprio Antonito gli ha chiesto di raggiungere sua madre al suo posto, a causa di alcuni problemi di lavoro. Simona credeva che suo figlio volesse farle visita per riappacificarsi con lei. Invece, la cuoca si è ritrovata ad accogliere un’altra persona, che dimostra di conoscere molto bene Antonito. In realtà, Valentin è una persona con intenzioni per nulla buone, che presto rivela la sua natura oscura.
La Promessa anticipazioni, Valentin: chi è davvero
In realtà, Valentin de La Promessa è un ragazzo mentalmente instabile. Il suo sorriso, sempre stampato sul volto, nasconde una certa complessità emotiva, tra paure, mancanza d’amore e povertà. Ignari di questo, tutti hanno accolto con positività nella tenuta il ragazzo, che è riuscito a inserirsi nella produzione di marmellate. Non solo, lavora anche nella cucina, in quanto Lope si è trasferito a Madrid. Quella di Valentin sembrava essere una permanenza breve e, invece, col passare del tempo ci si rende conto che il suo è proprio un trasferimento nella tenuta. Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, dimostra di essere ossessionato dalla dolce Maria.
Inizialmente la sua sembra essere una semplice cotta, mentre la domestica chiarisce di non avere alcuna intenzione di avere con lui qualcosa più di un’amicizia. Ma Valentin non si arrende e bacia Maria, la quale reagisce davvero male. La Fernandez lo respinge più volte. Il lato oscuro di Valentin esce fuori quando rapisce Maria. Quest’ultima sparisce nel nulla e tutti iniziano a cercarla. Non sanno che il nuovo arrivato l’ha rinchiusa in una grotta. Una fase della trama davvero inquietante, che vede protagonista la povera Maria, pronta a riprendere la sua relazione con Salvador.
In ogni caso, la storia di Valentin e della sua amicizia con Antonito continua a essere un enigma nella serie TV spagnola. Evidentemente i due si sono davvero conosciuti e probabilmente non c’è mai stata una vera amicizia tra loro. Antonito gli avrà raccontato del lavoro di sua mamma a La Promessa e lui, in cerca di stabilità, si è così recato sul posto presentandosi come suo amico. Inoltre, Valentin ha raccontato di aver lavorato a Jaén, dove una donna è stata assassinata.