La Promessa: Martina dove va di notte e perché sta male
Nelle nuove puntate de La Promessa, Martina ha uno strano comportamento e spesso si sente male. Non solo, Curro la becca mentre esce di notte dalla tenuta. Questo porta il ragazzo a scoprire la verità sulla de Lujan, la quale sta vivendo un periodo poco sereno, soprattutto per via della morte del padre Fernando. In particolare, Martina sembra essere incinta, in quanto ha degli svenimenti e nausee. Tali sintomi portano Curro a pensare che la ragazza sia in dolce attesa. Ma vediamo insieme cos’ha Martina.
La Promessa anticipazioni, Martina è incinta?
Sospettoso, Curro vuole scoprire se Martina è incinta oppure no. Parlandone direttamente con lei ottiene una risposta negativa. La ragazza, infatti, gli assicura che non è in attesa di un figlio e si lascia andare a uno sfogo. Martina confessa al suo ex fidanzato che si sente in colpa per la morte di suo padre, convinta che se avesse accettato subito di sposare Antonio de Carvajal y Cifuentes non avrebbe mai avuto un infarto. Curro tenta di rassicurarla, facendole notare che da tempo Fernando aveva problemi a causa del suo cuore malato. Fatto sta che Martina in questo momento non è incinta. Proprio Curro scopre la verità.
La Promessa trame: dove va Martina di notte? Perché sta male?
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Martina continua a stare male. Le parole di Curro pare non facciano l’effetto desiderato. Sua zia Cruz nota il suo malessere e cerca spiegazioni. La ragazza spiega di soffrire di insonnia. Ecco che nelle nuove puntate in onda su Canale 5, Curro nota che Martina esce di nascosto di notte. Preoccupato, decide di seguirla in segreto, fino a una taverna. È lì che Martina si reca, cercando di non farsi riconoscere, lasciandosi andare con l’alcol e il divertimento. Curro è sconvolto e attende di avere un confronto con lei. Martina crede che questa sia l’unica strada per riuscire a superare il suo malessere e Curro pare non riuscire a farle cambiare idea. La ragazza sta, appunto, male perché all’interno della taverna esagera con l’alcol.