Lifetime
Legami infranti è un film del 2023, che va in onda su TV8 il 21 novembre 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di una donna che decide di mettere fine alle violenze subite dal marito e si rifugia a casa di sua sorella.
Legami infranti su TV8: riassunto trama completa
La trama inizia con due sorelle, Selma e Madison, che appaiono in difficoltà. Tornando indietro nel tempo, vediamo che la prima è sposata con un uomo violento, un poliziotto corrotto. Un giorno, stanca di subire, Selma prende la pistola e gli spara. Dopo di che, decide di trovare rifugio da sua sorella. Intanto, Madison è mamma di una 15enne, alla quale cerca di dare una serenità familiare, che lei non ha avuto. Infatti, non è entusiasta di accogliere la sorella. Quando il marito le chiede il perché, Madison gli spiega che ha dovuto prendersi cura della loro mamma, alcolista, da sola, in quanto Selma era sempre fuori a divertirsi.
E non sa ancora che i detective stanno cercando la sorella per ciò che è accaduto. Nonostante tutto, Madison si sente in colpa di aver mandato via Selma e decide di raggiungerla. Quest’ultima non le racconta la verità, ma dice di aver semplicemente lasciato suo marito. Così Madison decide di ospitarla in casa sua per qualche giorno. In poco tempo, Selma si rende conto che c’è qualcuno che la sta seguendo. In effetti, trova un uomo che si chiama Ajax in casa e lotta per salvarsi. Madison torna a casa e trova il caos. Selma riesce a far uscire di nascosto la sorella e vanno via. Intanto, i colleghi del suo defunto marito le osservano da lontano.
Come finisce Legami infranti: spiegazione finale
Madison e Selma vengono accusate di aver ucciso dei poliziotti e sono in fuga. Chiaramente la prima è furiosa con la sorella, che finalmente le racconta cos’è accaduto con il marito, il quale era un poliziotto corrotto e coinvolto in un giro di droga. A questo punto, Madison la porta nella baita i una sua amica, mentre la sua famiglia viene interrogata dalla polizia. Dopo di che, la donna decide di chiamare lo sceriffo del posto, Rusty. A quest’ultimo, Selma racconta tutto ciò che è accaduto. Rusty le consiglia di non scappare e le assicura che indagherà, rischiando anche la sua carriera. Intanto, Madison parla in segreto con la sua famiglia al telefono e Selma le consiglia di tornare a casa.
E, in effetti, è quello che a breve dovrebbe fare visto che il suo inalatore ormai è vuoto. Invece, Rusty viene minacciato dai poliziotti corrotti. Selma poi scompare e lo sceriffo inizia a cercarla. Alla fine, è lei a trovare lui insanguinato sul pavimento. A questo punto, Selma avverte la sorella. Le due sorelle, ora in compagnia di Willow (la figlia di Madison), vengono raggiunte dai poliziotti. Madison fa salire in auto la figlia e resta lì per salvare sua sorella. Scopriamo proprio ora che il marito di Selma, Jason, in realtà è vivo! Madison riesce a liberarla e a insieme raggiungono Willow. Ma ecco che vengono rapite e Jason è violento. Selma riesce a trovare il momento per prendere la pistola e per andare a prendere l’inalatore di Madison.
Questa volta Selma spara davvero a Jason. La polizia arriva sulla scena e finalmente arresta i poliziotti corrotti. Nel finale di Legami infranti vediamo che finalmente Madison decide di abbandonare l’idea di essere perfetta a tutti i costi e organizza un barbecue. Qui vediamo arrivare Selma in compagnia di Rusty, con il quale ha deciso di trasferirsi in California.
