Prime Video
Dal 13 febbraio 2026 è disponibile su Prime Video Love Me, Love Me. Si tratta del film romantico tanto atteso dal pubblico, soprattutto quello più giovane. La trama si basa sul romanzo di successo di Stefania S., il primo della saga bestseller composta da 4 volumi. Protagonista della storia è June, la quale si trasferisce a Milano dopo un lutto. La ragazza si ritrova, improvvisamente, divisa tra la stabilità che le offre Will e l’attrazione che prova nei confronti del campione di MMA clandestina, James. Chi sceglie alla fine?
Love Me, Love Me: riassunto trama completa
- Leggi anche: Bridgerton 4 parte 1 come finisce: chi è Sophie e finale spiegato
- UN MESE GRATIS SU PRIME VIDEO
La trama è basata sul primo romanzo della saga di quattro libri di Stefania S. e vede al centro dell’attenzione un triangolo amoroso molto giovane. Il film diretto da Roger Kumble propone la classica dinamica del buono contro cattivo, con un peso abbastanza emotivo. Protagonista della storia è June, interpretata da Mia Jenkins. Quest’ultima, dopo la morte del fratello, si trasferisce a Milano per riprendersi. Si iscrive a una scuola internazionale d’élite, ma gli inizi non sono semplici. Qui incontra Will, interpretato da Pepe Barroso Silva. Quest’ultimo è uno studente tranquillo e raffinato, che può offrire in una relazione un senso di normalità e stabilità.
Ebbene June e Will si avvicinano subito. Ma ecco che entra in scena il migliore amico di lui, James, interpretato da Luca Melucci. Quest’ultimo è un ragazzo più carismatico e attraente, che in segreto partecipa agli incontri MMA clandestini. In pubblico sembra non apprezzare June, ma in silenzio la protegge. Inizia così questo triangolo amoroso. Juve si ritrova divisa tra la sicurezza che le può dare Will e le emozioni intense che prova con James. In tutto questo, si aggiunge il dramma familiare. La mamma della ragazza sta affrontando il suo complicato rapporto con Jordan, padre di James. Così si creano ancora più ostacoli tra i due ragazzi.
Come finisce Love Me, Love Me: spiegazione del finale
Nel finale, dopo settimane di incomprensioni e tensioni imbarazzanti, June decide di affrontare seriamente Will. Arriviamo così ad assistere a una delle scene più intense del film di Prime Video. Infatti, Will si apre sulle sue difficoltà di salute mentale. Le confessa di convivere con gli sbalzi d’umore e con i farmaci che assume da anni. Questo è il motivo per cui sparisce e si allontana da lei all’improvviso. Ora per June tutto sembra avere un senso. Si rende conto di aver frainteso. A questo punto, Will le propone di andare avanti insieme, ma con calma. Non c’è alcuna dichiarazione d’amore e il ragazzo ammette di non essere pronto ad affrontare la pressione di una relazione importante.
A June non importa. Lei resta lo stesso al suo fianco, come in un “per sempre” non pronunciato, scegliendo la pazienza. Nessun bacio, ma solo due adolescenti sdraiati fianco a fianco, che decidono di viversi onestamente il loro rapporto, senza fingere che sia tutto perfetto. Dunque, sembra che June abbia scelto Will. Intanto, l’immagine di ragazzo cattivo e arrogante di James va in frantumi, quando scopriamo i suoi traumi infantili e l’instabilità familiare che vive. Lui comunque si fa indietro in questo triangolo amoroso.
Il film Love Me Love Me 2 si farà? Cosa sappiamo
Non ci sono annunci ufficiali sull’uscita del sequel, ma sembra ormai certo che ci sarà su Prime Video. Le voci sono forti e ci sono ancora altri tre romanzi bestseller da portare sul piccolo schermo. D’altronde la storia di June, Will e James non può di certo finisce così. Il pubblico ha bisogno di scoprire cosa accadrà dopo. Possiamo aspettarci che il sequel uscirà nel 2027, in questo periodo dell’anno. Non appena usciranno i dettagli, aggiorneremo questo articolo.
