La vincitrice di Amici 23 approda al Festival di Sanremo: Sarah Toscano. La giovanissima cantante ha ribaltato le aspettative di tutti nella passata edizione del talent show di Maria De Filippi, esplodendo al Serale e arrivando alla fine alla vittoria. L’ex allieva del programma di Canale 5 è riuscita a conquistare moltissimi telespettatori, che si sono ritrovati in lei. Ed ecco che Carlo Conti l’ha scelta per questa 75esima edizione, inserendola tra i 29 Big presenti in gara. La bella e dolce Toscano porta sul palco del Teatro Ariston la canzone intitolata Amarcord. Ma vediamo insieme qual è il brand che Sarah ha scelto per questa esperienza speciale e importante per la sua carriera.
Festival di Sanremo 2025, Sarah Toscano abito e gioielli: marchio e costi
- Leggi anche: Joan Thiele al Festival di Sanremo 75, outfit: brand, prezzi e stylist
- Leggi anche: Rose Villain a Sanremo 2025 abito: brand, prezzi e stylist
Debutta al Festival di Sanremo Sarah Toscano con la canzone Amarcord. La vincitrice della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi ha sorpreso i suoi numerosi fan approdando sul palco del Teatro Ariston a Sanremo. Una bella scoperta, che ha convinto i fan del talent show di Canale 5 e, a quanto pare, anche Carlo Conti. Ma qual è il brand che accompagna la Toscano in questa magica esperienza? Finora negli eventi dedicati a questo Festival, Sarah ha optato per abiti firmati Pucci. Dunque, pare che la giovanissima artista continui a indossare questo marchio. Invece, per i gioielli, sono firmati Miluna.
Nella sua intervista per Fanpage.it, la cantante ha rivelato di voler portare sul palco del Teatro Ariston outfit che sono totalmente ispirati a ciò che più le piace, ovvero alle sue passioni. Infatti, sono presenti nei suoi look a Sanremo i colori che le piacciono. In tutto questo, troviamo anche “qualcosa di un po’ di retrò”. Nei suoi outfit del Festival, è tutto collegato, tanto che non sarebbe impossibile invertire i vari dettagli. Il suo stylist è Simone Furlan.