Il momento tanto atteso da tre anni è arrivato: Stranger Things 5 in streaming sbarca sui piccoli schermi di tutto il mondo. La quinta e ultima stagione di una delle serie TV più amate e viste di sempre è pronta a regalare il grande finale ai suoi fan. Ci sono tante aspettative e varie teorie su ciò che potrebbe accadere ai protagonisti dello show dei fratelli Duffer. In particolare, uno di loro anticipa che assisteremo alla “morte più violenta di sempre”. Partendo dal 27 novembre 2025 con il Volume 1 e andando avanti con il Volume 2 il 26 dicembre e il gran finale il 1° gennaio 2026, il pubblico si chiede dove è possibile vedere gli episodi anche senza Netflix.
Senza Netflix dove vedere gli episodi in streaming di Stranger Things 5?
Quando parliamo di questa serie TV tanto acclamata e vista da milioni e milioni di spettatori, il pensiero va subito a Netflix. Questa piattaforma ha ospitato lo show dei fratelli Duffer in tutti questi anni, portando sul piccolo schermo nuovi episodi per la felicità dei suoi abbonati. Ma non è l’unico posto dove è possibile vedere gli episodi della quinta e ultima stagione. Infatti, sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e attraverso la app su Now Smart Stick. Dunque, è necessario avere un abbonamento con Sky per poter seguire i primi quattro episodi del Volume 1 e poi anche il Volume 2, fino al grande finale.
Nel frattempo, in attesa di scoprire cosa accadrà, gli autori confermano che ci sarà un addio che purtroppo segnerà la trama e sconvolgerà il pubblico. Tramite un’intervista per Times, Matt e Ross Duffer hanno raccontato di aver scritto il finale prendendosi molto tempo a disposizione, in modo da dare una conclusione adeguata a tutti i personaggi di Hawkins. Ma a tutto c’è un prezzo. Infatti, gli showrunner ci anticipano che dovremo dire addio a uno dei protagonisti. Non si tratta di una semplice svolta nella trama, ma di una scelta dei Duffer in linea con ciò che è sempre accaduto nella serie.
Sebbene la quinta e ultima stagione non sarà più violenta della quarta, come dice Matt Duffer, assisteremo comunque alla “morte più violenta di tutte”. Chiaramente, gli autori hanno deciso di non svelare ulteriori dettagli, in modo che il pubblico avrà modo di viversi questa spiacevole sorpresa.
