The Family, chi è davvero Cihan e perché Hülya ce l’ha con lui
Ultimo aggiornamento 26 Agosto 2024 8:19 pm by Redazione
Nelle nuove puntate di The Family su Canale 5, Cihan si reca allo studio di Devin, la quale svolge il ruolo di psicologa. L’uomo, però, si presenta con una falsa identità e cerca di convincerla ad ascoltarlo. Cihan vorrebbe parlare della sua triste infanzia. Ma chi è davvero e cosa vuole da Devin? Le anticipazioni turche segnalano che Hulya decide di sfruttare questa situazione per ostacolare il matrimonio del figlio Aslan. Infatti, la donna si dimostra pronta a tutto pur di evitare queste nozze. Ma vediamo ora insieme chi è davvero Cihan e perché Hülya ce l’ha con lui. Non solo, vediamo il motivo per cui l’uomo si presenta da Devin.
The Family anticipazioni, chi è Cihan e perché cerca Devin
- Leggi anche: The Family anticipazioni: Aslan e Devin si sposano? La storia
- Leggi anche: The Family Canale 5, guida ai personaggi: chi sono e il cast
Cihan Soykan di The Family è il fratello maggiore di Aslan. Sin da subito ha dimostrato di non avere un buon rapporto con sua madre Hülya. Il motivo? Sua madre lo accusa di essere responsabile del suicidio del padre Yusuf, avvenuto cinque anni fa. Il ruolo di capofamiglia era suo, ma ora è ricoperto da Aslan. Nel corso delle puntate che stanno andando in onda su Canale 5, sta iniziando una relazione con Aysel, l’ex fidanzata di su fratello. La donna ha tentato di distruggere la sua figura pubblica mostrandosi con dei falsi segni sul corpo di pestaggio. Hülya ha sempre avuto un legame speciale con Aslan, mentre Cihan cerca di conquistare la sua fiducia.
Quando sua madre gli spiega che suo fratello vorrebbe sposare Devin, Cihan vuole assolutamente conoscere quest’ultima. Ed è per questo che si reca nello studio della psicologa, usando un falso nome, chiedendo di essere psicoanalizzato. Devin capisce che l’uomo la sta ingannando e le consiglia di farsi aiutare da un altro dottore. Infatti, la ragazza non crede che sia giusto lavorare con il fratello del suo fidanzato. Quando decide di non sposare più Aslan, dopo aver scoperto un contratto prematrimoniale che dovrà firmare, la psicologa cambia idea. A questo punto, Cihan inizia a sfogarsi con lei sul suo brutto rapporto con la madre per comprendere da dove nascano le loro tensioni. In realtà, Cihan non è un Soykan e, dunque, non è davvero il fratello di Aslan, bensì è stato adottato da Hulya.
The Family spoiler: Hülya usa Cihan contro Devin
Le anticipazioni di The Family segnalano che Devin non rivela ad Aslan che Cihan frequenta il suo studio. Non lo fa neanche quando tra loro torna la serenità e decide di sposarlo con un matrimonio imminente. Hülya non reagisce bene di fronte a questa scoperta e così decide di creare nuove tensioni alle nozze invitando anche Cihan.