Tradimento, Oylum muore? I medici devono scegliere tra lei e il figlio

tradimento anticipazioni incidente di oylum

Nelle nuove puntate italiane di Tradimento, Oylum ha un grave incidente. Dopo ciò che accade, per Behram arriva una svolta drammatica. Facendo il punto della situazione, siamo vicini al finale della prima stagione e l’inizio della seconda. La figlia di Guzide si è sentita costretta a sposare Behram, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, per proteggere Tolga. Infatti, la ragazza viene minacciata dal suo neo marito, ossessionato e geloso. Disposto a tutto pur di sposarla, anche di stare a fianco a una donna che non lo ama, il cattivo della serie TV ha costretto Oylum a diventare sua moglie. Ma ecco che avviene un incidente che cambia tutto.

Tradimento anticipazioni, Oylum ha un incidente: lei e suo figlio muoiono?

Questa fase della trama di Tradimento inizia con Mualla che è convinta che Oylum non dovrebbe pensare alla sua carriera. Infatti, al contrario di ciò che pensa Guzide, la ragazza dovrebbe concentrarsi sulla nascita del figlio, anziché dedicarsi agli studi. Per questo, Mualla convince Behram a fare di tutto pur di evitare che la moglie sostenga l’esame di abilitazione. Su ordine dell’uomo, Levent cerca di impedire a Oylum di raggiungere l’istituto in tempo. A un certo punto, si sente costretto a provocare un incidente in auto per fermarla. Alla fine, la ragazza si ritrova in bilico tra la vita e la morte, mentre viene trasportata al pronto soccorso.

Qui arrivano Behram, Mualla, Guzide, Tarik e Ozan, tutti in preda al panico. Il medico fa sapere loro che dovranno scegliere se salvare lei o il figlio che porta in grembo. Fortunatamente, in ospedale, i dottori riescono a salvare entrambi! Così Oylum e il figlio sopravvivono al brutto incidente. Ma proprio mentre lei si ritrova in questa drammatica situazione, Behram subisce un attacco che ferma tutto. Ebbene, l’uomo esce fuori dal pronto soccorso addolorato per ciò che sta accadendo a Oylum e viene raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Assistono alla scena Mualla e Guzide, le quali restano sconvolte. Le due donne, però, non riescono a vedere la persone misteriosa che ha sparato a Behram, al quale viene riservato un finale amaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax