Nelle puntate italiane di Tradimento il pubblico ha appena assistito al piano di ricatto di Oltan nei confronti di Guzide. Il tutto ha preso inizio quando Ozan viene arrestato per la morte di Kaan. Oylum si è recata subito dal fratello in carcere, trovandolo in brutte condizioni per via delle ferite riportate a seguito da i una rissa. Ozan l’ha rassicurata e le ha chiesto di stare vicina alla loro mamma, sebbene quest’ultima non voglia più parlarle. Ed ecco che spuntano due testimoni che modificano la loro dichiarazione e scagionano così Ozan, il quale viene rilasciato. Ma questo è tutto un piano ben studiato da Oltan.
Tradimento anticipazioni: Ozan non ha davvero ucciso Kaan
Ozan in Tradimento viene scagionato e liberato dalla custodia cautelare. Oltan ha costretto i due testimoni a cambiare la loro testimonianza. L’uomo sta ricattando Guzide, spingendola a parlare in suo favore come giudice nella sua udienza. La donna fa ciò che le viene chiesto, andando contro i suoi principi pur di salvare suo figlio. Non solo, Guzide riunisce la sua famiglia e perdona finalmente Oylum. Andando contro la legge, però, la giudice viene licenziata, in quanto emette una sentenza a favore di Oltan. Nel frattempo, Tarik e Yesim si recano dalla polizia per denunciare Guzide, la quale ha bruciato la loro auto.
Ma ecco che il commissario fa sapere che la giudice non ha danneggiato nulla del suo ex marito, in quanto la macchina è intestata a lei. Così Guzide si ritrova a festeggiare questa vittoria nel ristorante di Behram, insieme a Umit, Nazan e i due figli. Le anticipazioni turche fanno sapere che, in realtà, Ozan non ha davvero ucciso Kaan. A scoprire la verità sull’inganno di Oltan è suo figlio Tolga. Quest’ultimo è molto deluso dal padre e decide di rivelare subito la verità a Guzide. Ma come Tolga scopre la verità?
Tradimento spoiler: come Tolga scopre la verità sul finto omicidio di Kaan
Tolga riceve un pacco che contiene una pendrive. Al suo interno trova il video che dimostra che Kaan è vivo. Non solo, vede il truffatore che si mette d’accordo con Lara, festeggiando il fatto che Ozan crede di averlo eliminato. Tolga è deluso fortemente da suo padre per questo grande inganno. Dopo mesi di ricatti, il ragazzo capisce che Oltan ha solo preso in giro Ozan e Guzide, per fargli fare ciò che preferiva. Le anticipazioni di Tradimento segnalano che Tolga, dopo aver scoperto della finta morte di Kaan e del subdolo piano del padre per ricattare la famiglia della giudice, si reca da quest’ultima per raccontarle tutto quello che è successo.
Guzide, Nazan e Umit sono sconvolti, ma anche felici. Infatti, la giudice è contenta che suo figlio sia innocente. Ma chiaramente è furiosa perché Oltan, per ricattarla, ha fatto passare suo figlio per un assassino.