Cosa succede tra Tolga e Selin nelle prossime puntate italiane di Tradimento? La scoperta della gravidanza di Oylum tocca profondamente l’anima e il cuore del figlio di Oltan. Tanta è la delusione e la certezza che ormai il suo grande amore è tra le braccia di un altro uomo. Non sa, ovviamente, che Behram sta costringendo Oylum a fingere di essere una fidanzata innamorata e felice. Ignaro della reale e drammatica situazione che sta vivendo la figlia di Guzide, Tolga va avanti con la sua storia con Selin. Quest’ultima ha deluso molto Oylum, che qualche mese fa non si aspettava di certo che la sua migliore amica avrebbe iniziato una relazione con il suo grande amore.
Tradimento anticipazioni: Selin incinta, piano sulla gravidanza
La storia tra Tolga e Selin nella trama di Tradimento va avanti, con Oylum che vive infelice la sua nuova vita. Sebbene diventi anche suo marito, il figlio di Oltan non riesce proprio ad amare chi sta ora al suo fianco. Infatti, Selin si rende spesso conto che Tolga è ancora innamorato di Oylum. Dopo il finale scioccante della prima stagione, nella seconda assisteremo al momento in cui Selin annuncia di essere incinta. La ragazza ha una vera gravidanza e, dopo l’aborto, finge di essere ancora in dolce attesa. La vicenda è alquanto intricata. Le anticipazioni turche segnalano che Selin resta incinta di Tolga con l’inganno.
Infatti, assicura al marito che sta continuando ad assumere la pillola anticoncezionale. Tolga non ha, però, alcuna intenzione di creare una famiglia del mulino bianco con Selin, in quanto non la ama. Lei addirittura tenta di togliersi la vita, portandolo a fare dei passi indietro. A questo punto, insieme si mostrano sereni e innamorati, pronti ad accogliere la loro prima figlia. Ma ecco che mentre Tolga si trova in Corea per lavoro, Selin accusa dei malori e finisce in ospedale. Qui scopre che la figlia che stava aspettando è morta. Pertanto, è necessario procedere con un cesareo, mentre rischia di perdere la sua stessa vita. Ed ecco che subito dopo Selin finge di essere ancora incinta!
Tradimento trame: Tolga scopre che Selin non è più incinta?
Durante il cesareo d’urgenza, i medici sono costretti a toglierle l’utero: Selin non può più avere altri figli. L’accaduto turba parecchio Oltan, il quale non vuole che il figlio metta fine al suo matrimonio per questo motivo. Selin neanche vuole arrivare a questo risultato, così insieme decidono di mentire a Tolga, con pance fine e visite false. Oltan assicura alla ragazza che riuscirà a trovare un bambino, tramite un viaggio in America, quando dovrà fingere di partorire. Ma suocero e nuora non portano a termine il loro piano, in quanto Tolga scopre tutto e non reagisce bene!