Tradimento serie: a che ora inizia e finisce, dove rivedere le puntate
Ogni domenica sera va in onda su Canale 5 Tradimento. Si tratta della serie TV turca che ha come protagonista Vahide Perçin, nota nel nostro Paese come l’amata Hunkar Yaman di Terra Amara. Questa volta è al centro della trama di uno show girato a Istanbul, nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata. Oltre Vahide, il cast vanta la presenza anche di Aras (Aydın di Cherry Season), Özlem Tokaslan (DayDreamer) e İlayda Çevik (Betul in Terra Amara). Ma a che ora va in onda la sera di domenica su Canale 5 la puntata di questa serie TV turca con ‘Hunkar Yaman’?
Tradimento su Canale 5 orari: a che ora inizia e finisce, repliche
Quali sono gli orari di Tradimento su Canale 5? La serie TV turca va in onda, nella prima serata di domenica, con una puntata composta da ben tre episodi. Il primo inizia alle ore 21.27, subito dopo Paperissima Sprint, e finisce alle ore 22.21, quando inizia il secondo. Il terzo episodio della serata va in onda fino alle 23.56. Dunque, la puntata viene trasmessa dalle ore 21.27 fino alle ore 23.56, lasciando spazio e Pressing.
Ma dove posso rivedere le puntate di Tradimento? Mediaset Infinity dà la possibilità agli spettatori di vedere per la prima volta o rivedere gli episodi di questa serie TV turca, gratis e in streaming, tramite applicazione o sito ufficiale. Nella pagina dedicata a questa serie, su Mediaset Infinity, è possibile trovare tutti gli episodi già trasmisse su Canale 5. Infatti, ognuno viene caricato sulla piattaforma subito dopo la messa in onda.
Tradimento serie TV turca: di cosa parla, trama
In Tradimento, Vahide Perçin interpreta Güzide, una giudice di successo che vive per la sua famiglia, composta dal marito Tarik e i figli Oylum e Ozan. La donna ha sempre imposto ai suoi ragazzi ciò che ritiene giusto. Ma ecco che la sua serenità viene colpita da un incontro casuale, che mette in crisi tutte le sue certezze. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, ogni cosa cambia nella sua famiglia, con segreti che escono fuori.