Nelle nuove puntate italiane di Tradimento si accende il sospetto in Oylum che Tolga sia il padre del figlio che aspetta. La ragazza ha da poco scoperto di essere incinta e, inizialmente, ha pensato di procedere con l’aborto. Behram ha tentato più volte di fermarla, ma lei era decisa a interrompere la gravidanza. Ha ricevuto anche il sostegno di Guzide, la quale poi l’ha fatta riflettere e cambiare idea. Infatti, alla fine, Oylum ha deciso di tenere il bambino. Non solo, si è ritrovata costretta a sposare Behram, con la consapevolezza che continuerà ad amare per sempre Tolga. Le anticipazioni rivelano se è lui il padre del figlio di Oylum oppure no.
Tradimento anticipazioni, Oylum aspetta un figlio: chi è il padre?
Il finale della prima stagione della serie TV turca in onda su Canale 5 mostra una drammatica svolta. Oylum finisce in ospedale, dove i medici dicono che dovranno scegliere se salvare la sua vita o quella del bambino che aspetta. Behram, sconvolto dalla notizia, esce dall’ospedale e fuori viene colpito da un colpo di arma da fuoco. A questo punto, l’uomo finisce in coma. Un episodio mostra al pubblico cos’è accaduto due giorni prima dell’incidente. Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che Oylum scopre di essere all’ottavo mese e non al settimo come pensava, durante una nuova visita ginecologica.
Tradimento, Tolga scopre che Can il figlio di Oylum è suo?
Questa notizia lascia subito perplessa la figlia di Guzide, la quale inizia a pensare che il bambino possa essere figlio di Tolga e non di Behram. Oylum tenta di parlarne con il suo amato, mentre Mualla lotta per accettare la scomparsa del figlio. Diventa chiaro che il figlio che aspetta è di Tolga. Ma quest’ultimo viene a conoscenza della verità? La figlia di Guzide decide di mantenere il segreto e di chiamare il bambino Can. Per il momento, Tolga resta all’oscuro sulla paternità del figlio di Oylum. Quest’ultima si ritrova tra le grinfie di Mualla e ad assistere al matrimonio di Tolga e Selin. Inoltre la sua ex migliore amica resta anche incinta. Pertanto, Oylum si ritrova in seria difficoltà a svelare la verità a Tolga e la situazione resterà sempre questa, purtroppo.