Ciro Solimeno a Uomini e Donne fa una confessione spiazzante sul suo percorso con Martina De Ioannon. Ebbene, durante il Trono di quest’ultima, si sono visti e sentiti di nascosto, lontani dalle telecamere e senza far sapere nulla alla redazione. Oggi il tronista parla agli autori del programma di Maria De Filippi, facendosi riprendere e prendendosi anche le sue responsabilità per quanto fatto. Lo fa poco prima della registrazione che deve essere svolta oggi in studio.
Ciro e Martina si vedevano a Uomini e Donne di nascosto: la confessione di lui
Il video completo della confessione di Ciro sul Trono di Martina è sul sito ufficiale di Witty e viene pubblicato proprio poco prima della nuova registrazione di oggi. Non si sa come Solimeno sia arrivato a confessare il tutto, ma sta di fatto che insieme alla De Ioannon ha violato le regole del dating show di Canale 5 nella passata edizione. Oggi Martina è ufficialmente fidanzata con Gianmarco Steri, dopo aver messo fine alla sua relazione con Ciro, diventato poi tronista. Durante la passata edizione, l’ex corteggiatore stava iniziando a provare dei sentimenti forti per lei e ha notato che c’era un account falso che seguiva con frequenza su Instagram ogni cosa che pubblicava.
A un certo punto, ha come avuto l’impressione che si trattasse di Martina. Così ha deciso di scriverle e di cercare di capire se fosse davvero lei, dicendole una frase che si erano detti durante un ballo o un’esterna. In questo modo, ha avuto la conferma si trattava della De Ioannon e si sono scambiati il numero di telefono.
“C’è stata una telefonata e poi iniziamo a scriverci, non con frequenza. Ogni tanto ci scriviamo oppure ci telefoniamo, ogni quattro giorni diciamo. Qualche volta è capitato dopo una registrazione oppure non ci sentivamo per tre giorni e c’era qualche telefonata. Devo dire che facevo complimenti e apprezzamenti… che iniziavo a provare dei sentimenti per lei. Nulla di troppo esagerato durante le telefonate oppure ci raccontavamo cosa avevamo fatto durante la giornata. Mai avuto garanzie da parte sua. Lei era molto ferma. Durante la prima telefonata, lei più volte – aveva più da perdere lei che io – mi dice che quello che stavamo facendo era una cosa sbagliatissima”
Detto ciò, Ciro si prende le sue responsabilità:
“Mi prendo le responsabilità, perché ho iniziato a scriverle io. Finita la telefonata non ci sentiamo, non c’è stato subito uno scambio di messaggi. Poi la ricontatto io, per risentirla, per mancanza”
Non finisce qui il racconto di Ciro, il quale confessa che si sono anche visti fuori dal programma durante il percorso a Uomini e Donne:
“Dopo una registrazione, le dico che io mi trovo in un hotel e decidiamo di vederci. Ci sono stati due incontri, a cavallo tra una registrazione e l’altra. Non abbiamo mai superato il limite. Ci sono stati dei baci durante questi incontri. Ci rendiamo conto che stiamo andando un po’ oltre”
La gravità della situazione la comprendono quando Michele Longobardi viene smascherato e sbugiardato dalle sue corteggiatrici, che avevano confessato di averlo sentito privatamente con un profilo falso. L’ex tronista, in quella circostanza, era stato costretto a lasciare il Trono. A questo punto: “Decidiamo definitivamente di non sentirci e vederci più”. Solimeno ribadisce di non aver mai avuto da Martina sicurezze che sarebbe stato la scelta e che non sono mai andati oltre i baci. “Mi assumo le responsabilità del caso e chiedo scusa”, conclude il tronista.
