Pare che Gianmarco Steri non stia reagendo positivamente alla confessione di Ciro Solimeno a Uomini e Donne sul Trono di Martina De Ioannon. Solo oggi, di fronte alle telecamere, il tronista ha deciso di confessare alla redazione – prima della nuova registrazione – che durante la passata edizione ha infranto il regolamento con l’ex fidanzata. Ebbene i due si vedevano e sentivano, tenendo all’oscuro tutti coloro che lavorano nel programma di Maria De Filippi. Una confessione che arriva in modo inaspettato e che lascia tutti di stucco. In particolare, sembra che Steri non se lo aspettasse proprio.
Ciro e Martina si sentivano di nascosto a Uomini e Donne: come ha reagito Gianmarco
“Gianmarco è ora scioccato. Non sapeva nulla. Ha scoperto tutto ora”, scrive proprio in questi minuti Lorenzo Pugnaloni sulle Storie di Instagram. A quanto pare, l’ex corteggiatore non è mai venuto a conoscenza di questi dettagli, neppure in questi mesi di relazione con la De Ioannon. L’intera confessione di Ciro Solimeno su ciò che accadeva durante il Trono di Martina, di nascosto, non ha lasciato indifferente Steri, giustamente. Sembra che sia rimasto scioccato da quanto è appena uscito fuori. Non si sa come mai proprio ora il tronista abbia deciso di parlare. Ma è probabile che quanto raccontato crei dei problemi nella relazione tra i due romani.
Infatti, va a crollare il castello costruito da molti loro fan, che hanno sempre avuto una teoria. Questa fetta del pubblico è sempre stata convinta del fatto che in realtà la bionda ex tronista sia sempre stata più interessata a Steri piuttosto che a Ciro. Eppure, proprio dietro le sue spalle, Martina si sentiva e vedeva di nascosto con Solimeno, con tanto di baci, almeno secondo il racconto fatto da lui. Inoltre, la presunta reazione di Gianmarco, riportata da Pugnaloni, andrebbe a confermare che in questi mesi di relazione la De Ioannon non sia mai stata totalmente sincera con lui. Ora il pubblico chiede un nuovo confronto tra i tre nello studio di Canale 5.
