UeD, Tina e Isabella rissa sfiorata: svelato cos’è successo dietro le quinte

lite tra tina e isabella a ued

Scontro accesissimo tra Tina Cipollari e Isabella a Uomini e Donne. La dama, nuovo volto di questa edizione del dating show di Maria De Filippi, si è seduta al centro studio di fronte al cavaliere con cui ha appena avviato la conoscenza. L’opinionista non ha perso tempo e ha nuovamente esposto la sua opinione negativa sul suo conto. Tra le due sono volate parole forti, con Tina che non ha trattenuto il suo disappunto durante la puntata in onda martedì 8 aprile 2025. Ed ecco che, inaspettatamente, la rissa è stata sfiorata, in quanto Isabella ha deciso di raggiungere la Cipollari dietro le quinte per affrontarla.

AGGIORNAMENTO: Isabella ha risposto, con un commento, a un nostro post su Facebook, riportando la sua versione.

“Non ho assolutamente fatto nessuna rissa dietro le quinte… ho voluto solo parlare con Tina e chiederle perché tanto astio nei miei confronti ma è stato inutile perché lei urlava come una pazza”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Isabella lite: cos’è accaduto dopo

L’antipatia di Tina nei confronti di Isabella a UeD è nata quando Sabrina Zago ha chiuso la conoscenza con Giuseppe. La nuova dama ha iniziato a frequentare il discusso cavaliere, lanciando gratuitamente e ingiustamente delle accuse alla collega. In particolare, Isabella accusava Sabrina di non riuscire a tenere testa a Giuseppe e a mantenerlo stretto a sé, polemizzando sempre. Il suo attacco è risultato agli occhi di tutti come un modo per andare contro un’altra donna per farsi notare. Almeno questo è ciò che hanno percepito molti telespettatori e i due opinionisti. Alla fine, la stessa Isabella ha visto la sua conoscenza con Giuseppe naufragare.

L’ha poi ricontattato e l’ha anche difeso in studio, per poi tornare sui suoi passi. Agli occhi di Gianni Sperti, Tina e del pubblico Isabella è risultata abbastanza incoerente e poco ‘amica’ delle donne. Questa è stata l’accusa che la Cipollari le ha rivolto nella puntata di oggi. Isabella si è scatenata e ha risposto a tono all’opinionista. Andando dietro le quinte, Tina ha iniziato a urlare: “Ma chi ca**o sei?!”. A questo punto, la dama ha creato un po’ di movimento nel Trono Over, alzandosi in piedi e cercando di raggiungere la Cipollari con un atteggiamento abbastanza duro, tanto che il pubblico ha iniziato a pensare che potesse nascere una rissa.

Gianni Sperti non se n’è rimasto con le mani in mano e ha cercato di calmare le acque. A svelare cos’è accaduto dietro le quinte è stato Lorenzo Pugnaloni su Instagram, che solitamente riporta indiscrezioni e anticipazioni di Uomini e Donne:

“Dietro le quinte sono andate davvero vicine. Infatti, Gianni è rimasto fuori e non è rientrato subito. Tina non si aspettava che lei la raggiungesse. Per poco arrivavano alle mani”

Di sicuro, gli scontri tra Tina e Isabella non si fermeranno qui!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax